Cinema

Friday, 01 July 2016 18:03

Mr Cobbler e la bottega magica: trailer italiano con Adam Sandler

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà nei cinema a luglio, distribuita da Barter Entertainment, la commedia Mr Cobbler e la bottega magica diretta dal regista Tom McCarthy, Premio Oscar 2016 per Il caso Spotlight: trailer in italiano con Adam Sandler.

Protagonista del film è l’istrionico Adam Sandler, che dà il volto a Max Simkin, calzolaio da generazioni nel negozio di proprietà della sua famiglia nella suggestiva cornice di Lower East Side a New York. Max sembra essere ad un punto morto della sua esistenza, quando, improvvisamente, arriva la svolta: l’uomo si imbatte per caso in un cimelio di famiglia dagli straordinari poteri magici. Si tratta di una macchina per riparare le suole che, per incanto, consente a Max di mettersi nei panni – o meglio, nelle scarpe – dei clienti quando indossa le loro calzature riparate. Si perderà nelle vite degli altri, incontrerà nuovi mondi e, quasi per magia, riuscirà a ritrovare se stesso.

Mr Cobbler e la bottega magica è la storia di crescita di un uomo che, nonostante l’età adulta, capisce che non è mai troppo tardi per diventare quello che si desidera realmente. Sullo sfondo dell’attuale crisi economica che affligge gli Stati Uniti, una favola sulla famiglia, l’abilità creativa, la responsabilità sociale e…sui superpoteri.

Insieme ad Adam Sandler, il film vede un cast d’eccezione che conta, tra gli altri, Dustin Hoffman, Steve Buscemi, Ellen Barkin e Dan Stevens.

La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal 21 luglio.

Ecco qui sotto il primo trailer in italiano.

Read 865 times Last modified on Friday, 01 July 2016 18:12

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cine-Book": Stand by me (1986), dal racconto di Stephen King al film di Rob Reiner con Wil Wheaton, River Phoenix

Per la rubrica "Cine-Book" parliamo di Stand By me, film del 1986 diretto da Rob Reiner con protagonisti Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O'Connell e tratto dal racconto di Stephen King: ecco qui di seguito il podcast sulla nuova puntata.

Read More