Cinema

Friday, 18 April 2014 12:18

Monster High - Ciak si grida in home video: tutti i contenuti extra

Written by 
Rate this item
(1 Vote)

Distribuito da Universal Pictures Italia è uscito in questi giorni in home video il nuovo capitolo di Monster High, Monster High – Ciak, si grida. Ecco i contenuti extra presenti nei DVD.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

In questo nuovo e travolgente episodio, gli studenti della Monster High sono in viaggio verso Hauntlywood per un’avventura piena d’azione degna del miglior “Ciak!”.  Immaginando di essere la legittima erede al trono dei vampiri, Draculaura vola in Transylvania insieme alla sue mostramiche per la spaventosa cerimonia di incoronazione. Capiranno presto però che la caccia alla regina non è ancora conclusa: dovranno infatti ritrovare il famigerato “Cuore di Vampiro”, un antico manufatto che consentirà loro di scoprire chi sia la vera Regina dei Vampiri. Sarà un viaggio da paura nella Torre di Londoom, in un battello infestato a New Goreleans e infine nei terrificanti studi cinematografici di Hauntlywood. Riuscirà Draculaura a ricevere finalmente i suoi poteri vampireschi e a realizzare i suoi sogni mostruosi?
Dettagli tecnici del supporto DVD e contenuti extra:
Audio: Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Olandese, Greco, Portoghese, Turco DOLBY DIGITAL 5.1
Contenuti Speciali: Tre terrificanti Corti Animati: La Scena del Crimine, I giochi dei Mostri, La morfosi di un Mostro; Trailer

 

Read 1297 times Last modified on Thursday, 17 April 2014 21:31

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema