Cinema

Wednesday, 20 September 2017 11:29

Mission Possible, finite le riprese a Montecarlo: trama e uscita al cinema in Italia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sono appena terminate a Montecarlo le riprese di Mission Possible, terzo film americano di genere avventura per la famiglia prodotto dalla Movie On Production di Enrico Pinocci: trama e data d'uscita nei cinema italiani. 

Scritto da Francesco Malavenda e diretto da Bret Roberts, la pellicola vede protagonista un cast internazionale capitanato da John Savage (Il Cacciatore, Hair), James Duval (Donnie Darko, Indipendence Day), Chris Coppola (Spawn, Postal, Polar Express), Blanca Blanco (Star Trek Equinox, Beverly Hills Christmas), Bret Roberts ( Pearl Harbor, Nightstalker ) e  l'attore Italiano Vincenzo Bocciarelli.

Girato tra l’Italia (Tolentino con il Castello della Rancia e l’Università di Camerino) e la Costa Azzurra, il film ha come protagonisti un gruppo di ragazzi, un cane Shih Tzu, un veterinario, un capitano di Polizia con la sua squadra e la classica "banda" di cattivi. La storia comincia in un bosco dove dei ragazzi si ritrovano per andare a giocare con il loro inseparabile cane di nome Alex… ed è grazie a lui che inizierà per tutti un'avventura che non dimenticheranno per tutta la vita!

L’uscita ufficiale della pellicola, che sarà distribuita in 30 paesi, è prevista per maggio 2018, con una anteprima internazionale al Festival di Cannes.

Read 780 times Last modified on Wednesday, 20 September 2017 11:38

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Honey Boy, biopic su Shia LaBeouf: prime due clip in italiano
  • Coronavirus: slittate tante uscite al cinema, cosa c'è di nuovo in programmazione nelle sale italiane
  • Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe trailer ufficiale in italiano
  • Volevo nascondermi, biopic con Elio Germano su Antonio Ligabue: 3 nuove clip

Arriverà a marzo al cinema il film Honey Boy, diretto da Alma Har'el e scritto e interpretato da Shia LaBeouf: prime due clip in italiano.

Read More

Causa Coronavirus, tante uscite programmate al cinema per questa settimana sono saltate (tra i vari The Grudge, Volevo nascondermi, Si vive una volta sola), mentre altre sono state confermate: ecco quello che troverete in cartellone nelle sale italiane a partire da oggi, giovedì 27 febbraio.

Read More

Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe è il nuovo film d’animazione di Salvador Simó, vincitore agli EFA del premio per la Miglior Animazione Europea 2019, arriverà nei cinema prossimamente: trailer ufficiale in italiano.

Read More

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue in arrivo prossimamente al cinema: 3 nuove clip del film.

Read More