Cinema

Monday, 15 July 2019 10:55

Mio fratello rincorre i dinosauri con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese: trama e trailer

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà ad inizio settembre nei cinema la commedia italiana Mio fratello rincorre i dinosauri di Stefano Cipani con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese: trama e trailer ufficiale.

Jack ha sempre desiderato un fratello maschio con cui giocare e quando nasce Gio, i suoi genitori gli raccontano che suo fratello è un bambino “speciale”. Da quel momento, nel suo immaginario, Gio diventa un supereroe, dotato di poteri incredibili, come un personaggio dei fumetti. Con il passare del tempo Jack scopre che in realtà il fratellino ha la sindrome di Down e per lui diventa un segreto da non svelare. Quando Jack arriva al liceo e si innamora di Arianna, decide di nascondere alla ragazza e ai nuovi amici l’esistenza del fratello. Ma non si può pretendere di essere amati nascondendo una parte così importante di sé. La verità verrà presto a galla e alla fine Jack riuscirà a farsi travolgere dall'energia e dalla vitalità di Gio, che grazie al suo originale punto di vista riuscirà a trasformare il mondo, proprio come un supereroe.

Mio fratello rincorre i dinosauri sarà nei cinema italiani a partire dal 5 settembre.

Ecco qui sotto il trailer ufficiale.

Read 260 times Last modified on Monday, 15 July 2019 11:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Se mi vuoi bene con Claudio Bisio uscita cinema: prime due clip della commedia
  • Charlie’s Angels reboot in uscita al cinema nel 2020: final poster italiano
  • L'ufficiale e la spia di Polanski, Leone D'argento al Festival di Venezia 2019: trama, poster e data d'uscita al cinema
  • I nuovi film della settimana in uscita al cinema: Maleficent 2, The Informer, Jesus Rolls, Se mi vuoi bene

Esce questa settimana al cinema Se mi vuoi bene, nuova commedia di Fausto Brizzi con Claudio Bisio e Sergio Rubini: prime due clip del film.

Read More

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks sono le protagoniste del reboot action Charlie’s Angels, film scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley: final poster ufficiale italiano.

Read More

L'ufficiale e la spia è l'ultimo film diretto da Roman Polanski, presentato al Festival di Venezia 2019 e vincitore del Leone d'Argento, arriverà nei cinema a novembre: trama e primo poster ufficiale.

Read More

Escono oggi, giovedì 17 ottobre, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli con relative trame, trailer e recensione delle pellicole viste in anteprima da Cinetvlandia.

Read More