Cinema

Sunday, 23 December 2018 17:07

Men in Black International, primo trailer in italiano con Chris Hemsworth e Liam Neeson Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo averlo visto in lingua originale, ecco il primissimo trailer doppiato in italiano di Men in Black International, quarto capitolo della saga action, comedy fantascientifica in arrivo nei cinema nella prossima primavera.

Chris Hemsworth, Liam Neeson, Tessa Thompson e Rebecca Ferguson sono i protagonisti di Men in Black International, spin-off della saga Men in Black nata nel 1997. I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all'interno dell’organizzazione Men in Black. 

Men in Black International sarà nelle sale italiane a partire da giugno 2019, diretto da Felix Gary Gray e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. 

Ecco qui sotto il primo trailer in italiano.

 

Read 322 times Last modified on Sunday, 23 December 2018 17:16

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bond 25, annunciato il cast: Daniel Craig c'è, Rami Malek sarà il cattivo
  • Il sole è anche una stella di Ry Russo-Young: trama e primo trailer in italiano
  • Charlie’s Angels reboot con Kristen Stewart e Elizabeth Banks: trama e fotogallery con le prime immagini

E' stato annunciato proprio poche ore fa il cast del 25° film della saga James Bond, Bond 25: Daniel Craig ci sarà e se la dovrà vedere con Rami Malek. Ecco il video in streaming dell'annuncio ufficiale.

Read More

arriverà nei cinema italiani quest'estate il film Il sole è anche una stella di Ry Russo-Young: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nelle prime immagini ufficiali del reboot action Charlie’s Angels, film scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley: trama e fotogallery sul set.

Read More