Cinema

Wednesday, 19 July 2017 15:29

Mazinga Z il film d'animazione in arrivo al cinema a ottobre: primo poster ufficiale Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà quest'autunno al cinema, distribuito da Lucky Red, il film d'animazione Mazinga Z, dedicato al celebre robot creato dal maestro Go Nagai nell'omonimo manga degli anni'70: primo poster ufficiale.

Era il 1972 quando dalla fantasia del geniale Gō Nagai nasceva quello che sarebbe stato il primo robot pilotato da un uomo nella storia degli anime giapponesi: Mazinga Z, un personaggio, amatissimo da intere generazioni di tutto il mondo, destinato all'immortalità. Grazie al suo fascino futurista e ai valori di pace e giustizia per cui lotta, Mazinga Z vive ancora oggi nella memoria di chi è cresciuto con i suoi manga e la sua serie tv.

Mazinga Z arriverà nei cinema italiani a Ottobre, non si ha ancora una data ufficiale d'uscita. Sarà quindi possibile ammirare una nuova avvincente avventura con lo storico protagonista Kōji Kabuto, sullo sfondo un pianeta terra minacciato.

Dopo il successo di Capitan Harlock, la Toei Animation affida ancora a Lucky Red la distribuzione del film nel nostro paese per vivere e rivivere un'avventura con il celebre robot intramontabile dell’animazione giapponese. 

Ecco qui sotto il primo poster ufficiale.

Read 1510 times Last modified on Thursday, 20 July 2017 09:43

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Raiders of the lost film": Gli intoccabili (1969) di Giuliano Montaldo con John Cassavetes e Peter Falk, podcast sul film

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Gli intoccabili, film gangster diretto Giuliano Montaldo con protagonisti John Cassavetes e Peter Falk: eco qui sotto lo speciale podcast sul film. 

Read More