Cinema

Monday, 08 June 2015 09:46

Matt Damon racconta la sua missione nel film The Martian di Ridley Scott

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sono attualmente in corso le riprese di  The Martian, prossima pellicola di Ridley Scott con Matt Damon: ecco la star di hollywood raccontare la propria nuova missione in un video.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Nel corso di una missione su Marte, l'astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene dichiarato morto dopo aver subito una tempesta feroce ed essere stato abbandonato dal suo team. Ma Watney è sopravvissuto e si ritrova da solo sul pianeta ostile. Munito di poche provviste, deve fare appello alla sua ingegnosità, arguzia e lo spirito di sopravvivenza e trovare un modo per segnalare alla Terra che è ancora vivo. A Milioni di miglia di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per portare "il marziano" a casa, mentre i suoi compagni contemporaneamente cercano di programmare un audace, se non impossibile, missione di salvataggio...

Basato su un romanzo best-seller di Andy Weir, The Martian presenta un cast stellare che include Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Pena, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor, e Donald Glover.

Il film è prodotto da Ridley Scott, Simon Kinberg, Michael Schaefer, Mark Huffam e Aditya Sood.

La pellicola arriverà nelle sale americane il 25 novembre, mentre da noi in Italia non si ha ancora una data ufficiale. The Martian è prodotto e distribuito dalla 20Th Century Fox.

Ecco qui sotto lo speciale video in lingua originale con Matt Damon.

Read 1192 times Last modified on Tuesday, 09 June 2015 10:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema