Cinema

Friday, 16 September 2016 00:29

Masterminds - i geni della truffa: nuovo trailer in italiano con Zach Galifianakis, Owen Wilson e Jason Sudeikis

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà nei cinema italiani quest'autunno, distribuito da Key Films, Masterminds - i geni della truffa di Jared Hess con un cast di attori comici eccezionali: ecco un nuovo trailer in italiano.

Insieme formano un’improbabile quanto comica banda di ladri capace, però, di rubare ben 17 milioni di euro. Il film è tratto da un evento realmente accaduto alla fine degli anni ’90 nella Carolina del Nord. Nel cast troviamo: Zach Galifianakis (Una notte da leoni, Parto col folle, Birdman) è David Ghantt, Owen Wilson (Zoolander, Una notte al museo, Grand Budapest Hotel) è Steve Chabers, Kristen Wiig (Le amiche della sposa, I sogni segreti di Walter Mitty) è Kelly Campell e Jason Sudeikis (Come ammazzare il capo, Come ti spaccio la famiglia) è Mike McKinney.

Il film uscirà a novembre ma non si ha ancora una data. In attesa di saperne di più, ecco qui di seguito il nuovo trailer in italiano.

Read 1322 times Last modified on Friday, 16 September 2016 00:44

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, nuovo cinecomics Marvel in arrivo al cinema: trama e trailer italiano

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è il nuovo cinecomics dei Marvel Studios in arrivo prossimamente al cinema con Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi: trama e primo trailer in italiano.

Read More