Cinema

Friday, 04 May 2018 16:38

Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme con il cinepanettone di Natale, Amici come prima

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Da più di dieci anni la coppia si era divisa ma il duo comico composto da Massimo Boldi e Christian De Sica torneranno a fare coppia per il nuovo cinepanettone di Natale, Amici come prima: ecco le prime informazioni sul film.

Prima o poi sarebbe successo: Massimo Boldi e Christian De Sica sono di nuovo la coppia artistica per la prossima commedia di Natale, meglio noto come cinepanettone, il cui filone è stato proprio portato al massimo successo di botteghino proprio dai due attori. Amici come prima sarà il loro prossimo film che sarà diretto dallo stesso Christian De Sica e prodotto da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che ne è anche il distributore.

Massimo Boldi e Christian De Sica hanno iniziato a lavorare insieme davanti alla macchina da presa nel lontano 1985 con il film i Pompieri e la loro ultima collaborazione era stata nel 2005 con Natale a Miami.  Amici come prima li riunirà e lì riporterà sul grande schermo dopo anni di separazione artistica. Non poteva esserci un titolo più esplicito. Prossimamente inizieranno le riprese. 

Read 755 times Last modified on Friday, 04 May 2018 17:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • "Raiders of the lost film": Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno (1974) di Salce con Paolo Villaggio
  • Il cinema in streaming della Cineteca di Milano dal 6 al 12 aprile
  • "Raiders of the lost film": Tyrannosaur (2011), opera prima di Paddy Considine con Peter Mullan e Olivia Colman
  • The Film Club, continua fino a metà aprile la visione in streaming di film gratuitamente

Per questo appuntamento di Raiders of the lost film, Cinetvlandia vi propone la commedia grottesca del 1974, Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno diretta da Luciano Salce con Paolo Villaggio e una giovanissima Eleonora Giorgi.

Read More

In attesa del palinsesto ideato per la Pasqua, la Cineteca di Milano rilascia sulla sua piattaforma in streaming altri film del suo archivio: ecco cosa c'è da vedere di nuovo dal 6 aprile a domenica 12.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Tirannosauro - Tyrannosaur, opera prima di Paddy Considine uscita nel 2011 e con protagonisti Peter Mullan e Olivia Colman.

Read More

Per aderire alla campagna #iorestoacasa, prosegue fino al 13 aprile l'iniziativa di The Film Club che propone di vedere 100 film gratuiti da vedere e rivedere on demand a casa propria.

Read More