Cinema

Monday, 06 February 2017 00:50

Manchester by the sea: seconda clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva a febbraio nei cinema italiani Manchester by the sea con Casey Affleck, candidato agli Oscar 2017: seconda clip in italiano.

Manchester by the Sea racconta la storia dei Chandler, una famiglia della classe operaia del Massachusetts. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe (Kyle Chandler), Lee (Casey Affleck) diventa il tutore legale del nipote (Lucas Hedges). Lee è costretto ad affrontare il tragico passato che lo separava da sua moglie Randi (Michelle Williams) e dal paese in cui è nato e cresciuto.

Ambientato nel North Shore del Massachusetts, Manchester by the Sea è il nuovo film scritto e diretto da Kenneth Lonergan (Conta su di me, Margaret).

Il film sarà nei nostri cinema a partire dal 16 febbraio.

Ecco qui sotto la seconda clip in italiano.

Read 815 times Last modified on Monday, 06 February 2017 01:57

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cine-Book": Stand by me (1986), dal racconto di Stephen King al film di Rob Reiner con Wil Wheaton, River Phoenix

Per la rubrica "Cine-Book" parliamo di Stand By me, film del 1986 diretto da Rob Reiner con protagonisti Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O'Connell e tratto dal racconto di Stephen King: ecco qui di seguito il podcast sulla nuova puntata.

Read More