Cinema

Friday, 16 December 2016 16:02

Mamma o papà? con Paola Cortellesi e Antonio Albanese a San Valentino 2017

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a San Valentino 2017 la nuova commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Mamma o papà?

L'amore, si sa, può finire. E quando la coppia scoppia, spesso lui e lei si fanno la guerra. Soprattutto per decidere chi avrà la custodia dei figli. Stavolta è diverso, però: nessuno dei due li vuole. Stavolta mamma vuole mollarli a papà e viceversa. A ogni costo. 

Paola Cortellesi e Antonio Albanese sono i protagonisti della nuova commedia di Riccardo Milani, una ex coppia alle prese con tre figli e una separazione politicamente scorretta che vi farà pensare: di mamma e papà ce ne sono due soltanto….per fortuna!

Mamma o Papà? è coprodotto dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli e Medusa Film. La sceneggiatura è firmata da Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani. La fotografia è di Saverio Guarna, la scenografia di Maurizio Leonardi, i costumi di Alberto Moretti, il montaggio di Patrizia Ceresani, le musiche di Andrea Guerra.

Nel cast anche Anna Bonaiuto, Carlo Buccirosso, Roberto De Francesco, Stefania Rocca, Claudio Gioè, Luca Angeletti, Matilde Gioli e i ragazzi Luca Marino, Marianna Cogo e Alvise Marascalchi.

Il film distribuito da Medusa Film uscirà nelle sale il giorno di San Valentino, ovvero il 14 febbraio 2017.

Read 716 times Last modified on Friday, 16 December 2016 16:11

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bloodshot, nuovo poster italiano del cinecomics con Vin Diesel
  • 1917 film di Sam Mendes al cinema: prime 3 clip in italiano
  • Joker, i primi 10 minuti del film di Todd Philips con un meraviglioso Joaquin Phoenix
  • I nuovi film della settimana al cinema: 1917, Figli, Just Charlie

Vin Diesel sarà protagonista al cinema nel 2020 con Bloodshot, dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico del fumetto bestseller: nuovo poster italiano.

Read More

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 (recensione) ambientato durante la Prima guerra Mondiale: prime tre clip in italiano.

Read More

Joker  (recensione), pellicola diretta da Todd Philips con un meraviglioso Joaquin Phoenix ha conquistato pubblico e critica all'uscita nei cinema di tutto il mondo, dopo aver vinto il Leone d'oro al Festival di Venezia 2019: ecco una clip con i primi 10 minuti del film che arriverà prossimamente in home video.

Read More

Escono oggi al cinema, giovedì 23 gennaio, diversi nuovi film in programmazione nelle sale italiane: ecco trame e trailer delle pellicole da vedere nel weekend e nei prossimi giorni.

Read More