Cinema

Sunday, 01 June 2014 18:22

Maleficent film Disney al cinema: video intervista al cast e regista

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' nei cinema italiani e di tutto il mondo il nuovo dark movie prodotto da Disney: Maleficent. Ecco il cast e il regista Robert Stromberg parlare in una video intervista sulla lavorazione del film e degli effetti speciali.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.

Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley ManvilleMaleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film.

Ecco qui sotto, dopo il salto, una video intervista realizzata da comingsoon.net pochi giorni fa, nella quale il regista e il cast principale parlano della lavorazione del film e dei grandi effetti speciali utilizzati.

Read 1522 times Last modified on Sunday, 01 June 2014 13:34

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Letizia Battaglia - Shooting the mafia, documentario di Kim Longinotto in arrivo al cinema a luglio: trama e trailer italiano
  • Waiting for the Barbarians con Mark Rylance e Johnny Depp in arrivo in streaming: trailer ufficiale in inglese
  • Rosamund Pike è Marie Curie in Radioactive: trama, trailer italiano e fotogallery

Letizia Battaglia - Shooting the mafia è il documentario diretto da di Kim Longinotto in arrivo al cinema a luglio: trama e trailer ufficiale in italiano.

Read More

Dopo essere stato presentato in concorso alla 76°edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia 2019, Waiting for the Barbarians del regista e sceneggiatore colombiano Ciro Guerra con protagonisti arriverà direttamente in streaming in estate: primo trailer ufficiale in inglese.

Read More

Rosamund Pike sarà Marie Curie nel film Radioactive in arrivo direttamente in streaming a luglio: trama, trailer e fotogallery del film diretto dalla fumettista Marjane Satrapi.

Read More