Cinema

Saturday, 31 May 2014 18:23

Maleficent Angelina Jolie al cinema: Aurora incontra la sua madrina, nuova clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo aver letto questa mattina le curiosità del film Maleficent, attualmente nelle sale italiane, ecco qui di seguito una nuova clip in italiano del nuovo film Disney con Angelina Jolie.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.
 


Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.

Il nuovo film Disney Maleficent è diretto dal Production designer due volte premio Oscar Robert Stromberg (Avatar, Alice in Wonderland), al suo debutto come regista, e prodotto da Joe Roth. La sceneggiatura è di Linda Woolverton (Il Re Leone, La Bella e la Bestia), mentre Angelina Jolie, Don Hahn, Palak Patel, Matt Smith e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Altri protagonisti del film sono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. 

Ecco qui sotto una nuova clip in italiano con protagoniste Aurora e la madrina Malefica. 

Read 1216 times Last modified on Saturday, 31 May 2014 11:33

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Tornare di Cristina Comencini con Giovanna Mezzogiorno al cinema a marzo: trama e trailer
  • Bad boys 3 for life con Will Smith e Martin Lawrence uscita cinema: 2 nuove clip in italiano
  • Cambio tutto, commedia con Valentina Lodovini, Libero de Rienzo: trama e trailer
  • Era mio figlio di Todd Robinson con Sebastian Stan: trama e primo trailer in italiano

Tornare è il nuovo film di Cristina Comencini con Giovanna Mezzogiorno e Vincenzo Amato: trama e primo trailer ufficiale.

Read More

Uscirà nei cinema a febbraio il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: due nuove clip in italiano.

Read More

Arriverà a marzo al cinema la nuova commedia di Guido Chiesa, Cambio tutto con Valentina Lodovini, Libero de Rienzo e con la partecipazione di Neri Marcorè: trama e trailer.

Read More

Ispirato a un'incredibile storia vera, arriverà prossimamente al cinema Era mio figlio, nuovo film di Todd Robinson con Sebastian Stan, Christopher Plummer, William Hurt, Samuel L. Jackson, Ed Harris e Peter Fonda: trama e primo trailer in italiano.

Read More