Cinema

Tuesday, 20 February 2018 11:10

Mademoiselle, il thriller erotico di Park Chan-Wook in arrivo al cinema in primavera: trama

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Mademoiselle è il nuovo thriller erotico di Park Chan-Wook, autore della trilogia della Vendetta, in arrivo nei cinema italiani questa primavera: prime informazioni sulla trama della pellicola vincitrice del Bafta 2018 come miglior film non in lingua inglese.

Trasposizione del romanzo inglese Ladra della gallese Sarah Waters, Mademoiselle, ambientato in Corea nel 1930, racconta un’elaborata truffa sentimentale e una storia d’amore estrema, con momenti erotici e colpi di scena che hanno entusiasmato il pubblico grazie allo stile inimitabile del suo regista, celebre per “la trilogia della vendetta” (Mr. Vendetta, Oldboy e Lady Vendetta) e per il suo primo film a Hollywood, Stoker, in cui hanno recitato due star internazionali come Nicole Kidman e Mia Wasikowska.

1930, Corea. Durante l'occupazione giapponese, una ragazza, Sookee, viene assunta come cameriera da un'ereditiera giapponese, Hideko, che conduce una vita isolata in una grande residenza di campagna, assieme al tirannico zio Kouzuki. Ma la cameriera nasconde un segreto. In effetti, è una ladra ingaggiata da un truffatore, che si spaccia per un conte giapponese, con l’obiettivo di aiutarlo a sedurre Hideko per convincerla a fuggire con lui, derubarla dei suoi averi e farla rinchiudere in un manicomio. Il piano sembra procedere alla perfezione, fino a quando Sookee e Hideko non iniziano a provare delle emozioni inaspettate...

Mademoiselle arriverà nei cinema italiani a maggio, ma non si ha ancora una data ufficiale d'uscita.

 

Read 690 times Last modified on Tuesday, 20 February 2018 11:31

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema