Cinema

Saturday, 02 May 2015 16:57

Mad Max Fury Road: 6 nuove clip con Tom Hardy e Charlize Theron

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo aver visto questa mattina la clip backstage di Mad Max Fury Road, quarto capitolo della saga con Tom Hardy e Charlize Theron, ecco online 6 nuove clip in lingua originale.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

George Miller cura la regia del quarto capitolo, in 3D, della saga che ha come protagonista Max Rockatansky e iniziata proprio dal regista, nel 1979, con “Interceptor”. A interpretarlo è, questa volta, Tom Hardy (“Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”) accompagnato sul set da Charlize Theron (“Prometheus”) nel ruolo della guerriera priva di un braccio, Furiosa, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Zöe Kravitz, Adelaide Clemens e Rosie Huntington-Whiteley. La sceneggiatura è firmata dallo stesso George Miller con Nick Lathouris e Brendan McCarthy.

La pellicola post-apocalittica d’azione è ambientata nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere. All'interno di questo vuoto permeato di sangue e fuoco si muovono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. C’è Max, un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c’è Furiosa, una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

Il film uscirà in Italia il 14 maggio 2015.

Ecco qui sotto le sei nuove clip con tante immagini inedite.

 

 

 

 

 

 

 

Read 1109 times Last modified on Saturday, 02 May 2015 17:05

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • La mia banda suona il pop, trailer della commedia di Brizzi con De Sica e Abatantuono
  • Volevo nascondermi, Elio Germano è il pittore Ligabue: trama e trailer
  • 1917 film di Sam Mendes al cinema: prime 3 clip in italiano
  • Bloodshot, nuovo poster italiano del cinecomics con Vin Diesel

La mia banda suona il pop è il nuovo film di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko e Diego Abatantuono, in arrivo al cinema prossimamente: trailer ufficiale.

Read More

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue: trama e primo trailer ufficiale.

Read More

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 (recensione) ambientato durante la Prima guerra Mondiale: prime tre clip in italiano.

Read More

Vin Diesel sarà protagonista al cinema nel 2020 con Bloodshot, dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico del fumetto bestseller: nuovo poster italiano.

Read More