Cinema

Thursday, 05 February 2015 12:21

Lupin III vs Detective Conan al cinema: prima clip in italiano con i 2 protagonisti a confronto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà nelle sale italiane solo per due giorni la pellicola d'animazione Lupin III vs Detective Conan: ecco la prima clip in italiano che mette a confronto le due icone generazionali provenienti dai manga giapponesi.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Da una parte, vedremo sul grande schermo Lupin, il ladro gentiluomo creato dalla penna di Kazuhiko Katō negli anni ’60, dall'altra, al suo fianco, ci sarà il Detective Conan, famosissimo personaggio del manga giapponese omonimo, nato circa una trentina di anni dopo e noto in Italia soprattutto grazie alla serie TV animata. I due personaggi, così apparentemente diversi, soprattutto per i ruoli che rivestono, hanno però un punto in comune: piacere ad un pubblico di grandi e piccoli spettatori.

Il film diretto da Hajime Kamegaki - già uscito in Giappone nel 2013 dove ha ottenuto un ottimo successo tra appassionati e non - è l’avvincente inseguimento di Lupin da parte di Conan. Motivo della caccia: un prezioso diamante rubato con maestria da Lupin e l’intenzione, sempre di quest’ultimo, di organizzare un altro grande furto. Riuscirà Conan a fermare Lupin, diversamente dall'inetto collega Zenigata?

Lupin III vs Detective Conan sarà nei cinema solo per due giorni, il 10 e 11 febbraio.

Ecco qui sotto la prima clip in italiano.

Read 1056 times Last modified on Wednesday, 04 February 2015 22:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Il talento del Calabrone, opera prima di Giacomo Cimini con Lorenzo Richelmy, Sergio Castellitto, Anna Foglietta: trama e trailer
  • David di Donatello 2020: tutte le nomination, i più selezionati Il primo re, Il traditore e Pinocchio
  • Honey Boy: poster italiano dell'autobiografica di e con Shia LaBeouf
  • I nuovi film della settimana al cinema: Bad boys 3, Il richiamo della foresta, Cattive acque, Cats

Arriverà a marzo al cinema Il talento del Calabrone, opera prima diretta da Giacomo Cimini con protagonisti Sergio Castellitto e Anna Foglietta: trama e trailer ufficiale.

Read More

Sono state annunciate tutte le nomination dei prossimi David di Donatello 2020: ecco tutti i candidati in ogni categoria. Tra i più nominati Il Traditore di Bellocchio, Pinocchio di Matteo Garrone e Il primo re di Matteo Rovere.

Read More

Arriverà a marzo al cinema il film Honey Boy, diretto da Alma Har'el e scritto e interpretato da Shia LaBeouf: poster ufficiale italiano.

Read More

Escono, domani giovedì 20 febbraio, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli in uscita con le relative trame e trailer.

Read More