Cinema

Sunday, 28 January 2018 15:40

L'uomo sul treno, thriller con Liam Neeson al cinema: seconda clip in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'uomo sul treno - The Commuter è il nuovo film con Liam Neeson appena uscito nei cinema italiani: seconda clip in italiano del thriller.

Michael (Liam Neeson) è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, "fuori posto". Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.

Il film di Jaume Collet-Serra vede anche protagonisti: Vera Farmiga, Dean-Charles Chapman, Patrick Wilson, Jonathan Banks, Sam Neill, Elizabeth McGovern.

Ecco qui sotto la seconda clip in italiano.

Read 711 times Last modified on Sunday, 28 January 2018 15:54

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bad Boys for life: clip con una scena tagliata del terzo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence
  • Il palinsesto streaming della Cineteca di Milano dal 30 marzo a domenica 5 aprile

E' uscito poche settimane fa al cinema il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: Clip in inglese con una scena tagliata.

Read More

Ogni settimana il palinsesto del servizio streaming della Cineteca di Milano si anima di nuovi titoli, restauri preziosi e riscoperte senza tempo: ecco cosa c'è di nuovo, a partire dal 30 marzo e fino a domenica 5 aprile.

Read More