Cinema

Saturday, 20 January 2018 17:10

L'uomo sul treno - The Commuter: video intervista a Liam Neeson e al regista

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'uomo sul treno - The Commuter è il nuovo film con Liam Neeson in arrivo al cinema: ecco la video intervista al protagonista e al regista Jaume Collet-Serra.

Michael (Liam Neeson) è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, "fuori posto". Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.

Il film di Jaume Collet-Serra uscirà nei cinema il prossimo 25 gennaio. Nel cast troviamo anche: Vera Farmiga, Dean-Charles Chapman, Patrick Wilson, Jonathan Banks, Sam Neill, Elizabeth McGovern.

Ecco qui sotto le due video interviste sottotitolate in italiano.

Read 826 times Last modified on Saturday, 20 January 2018 17:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Il palinsesto streaming della Cineteca di Milano dal 30 marzo a domenica 5 aprile

Ogni settimana il palinsesto del servizio streaming della Cineteca di Milano si anima di nuovi titoli, restauri preziosi e riscoperte senza tempo: ecco cosa c'è di nuovo, a partire dal 30 marzo e fino a domenica 5 aprile.

Read More