Cinema

Monday, 20 May 2013 11:44

L'uomo d'acciaio: altri 2 banner e video dietro le quinte

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Fra un mese esatto esce nelle sale italiane L'uomo d'acciaio, nuovo adattamento cinematografico del fumetto Superman. Dopo i poster visti alcuni giorni fa, eccone altri due e un video del dietro le quinte.

Manca solo un mese all'attesissima uscita di L'uomo d'acciaio, pellicola diretta da Zack Snyder con Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Antje Traue, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Russell Crowe. Clark Kent è un ragazzo che scopre di avere straordinari poteri e di venire da un altro pianeta. Una volta cresciuto, viaggia per scoprire le sue origini e le ragioni per cui è stato mandato sulla Terra. Ma l’eroe che è in lui dovrà emergere per salvare il mondo intero dalla distruzione totale, così da diventare un simbolo di speranza per tutta l’umanità. Il film vede la quattro volte candidata all’Oscar Amy Adams (The Master) nei panni della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e Lawrence Fishbourne nelle vesti del suo direttore Perry White. I genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, sono interpretati da Diane Lane (L’amore infedele) e il vincitore del premio Oscar per Balla coi lupi Kevin Costner. Contro il supereroe protagonista si scaglieranno altri due sopravvissuti kryptoniani, il crudele generale Zod (Michael Shannon) e Faora (Antye Traue), la sua malvagia compagna. Dal pianeta alieno provengono anche la madre e il padre biologici di Superman, Lara Lor-Van (Ayelet Zurer) e Jor-El, portato sul grande schermo da Russell Crowe(premio Oscar per Il gladiatore). Completano il cast Christopher Meloni, che interpreterà il colonnello Hardy, Harry Lennix (State of Play), che sarà il generale Swanwick, Michael Kelly, che vedremo nelle vesti del giornalista sportivo del Daily Planet Steve Lombard e Richard Schiff, ossia il dr. Hamilton.

L'uomo d'acciaio uscirà in Italia il 20 giugno. Ecco qui di seguito due nuovi banner poster e un video backstage con diverse scene inedite e interviste ai protagonisti.

Read 1619 times Last modified on Tuesday, 21 May 2013 18:15

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Ghostbusters Legacy al cinema a fine 2021: due nuovi poster italiani
  • 47 metri Great white al cinema a settembre: trama, trailer italiano e fotogallery
  • Rubrica "Raiders of the lost film": Piccolo mondo antico (1941) di Mario Soldati, podcast sul film
  • Educazione fisica, iniziate le riprese dell'opera seconda di Stefano Cipani

Il terzo capitolo della saga originale di Ghostbusters, Ghostbuster Legacy, uscirà al cinema verso fine anno: due nuovi poster italiani.

Read More

Arriverà la settimana prossima al cinema un nuovo capitolo della saga 47 metr con il titolo 47 metri: great white che segna il debutto alla regia di Martin Wilson: trma,a trailer italiano e fotogallery.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Piccolo mondo antico, film del 1941 diretto da Mario Soldati: ecco qui di seguito lo speciale sul film.

Read More

Dopo il successo di critica e di pubblico del suo primo film, Mio Fratello Rincorre i Dinosauri, il regista Stefano Cipani torna dietro la macchina da presa con Educazione Fisica, opera interpretata da Angela Finocchiaro, Giovanna Mezzogiorno, Raffaella Rea, Sergio Rubini e Claudio Santamaria: iniziate le riprese.

Read More