Cinema

Monday, 21 October 2019 16:07

Lucca Comics & Games 2019: "Picard" Sir Patrick Stewart ospite speciale per il nuovo Star Trek

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sir Patrick Stewart, insieme ad altri attori del cast delle nuova serie Amazon Original, Star Trek: Picard, sarà tra gli ospiti principali della 53°edizione di Lucca Comics & Games 2019 che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre.

Venerdì 1 Novembre il celebre attore britannico, accompagnato da alcuni colleghi dal cast, tra cui Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd e Evan Evagora, salirà sul palco per annunciare il ritorno di Picard ai fan di Star Trek di tutto il mondo, svelando in anteprima alcuni dettagli sulla nuova serie. Star Trek: Picard debutterà su Amazon Prime Video il 24 gennaio 2020. Inoltre, per rendere omaggio a una tra le più amate e talentuose star del teatro, del cinema e della televisione, Lucca Comics & Games assegnerà a Stewart un posto d’onore nella Walk of Fame del festival, dove hanno lasciato le proprie impronte alcuni tra i più celebri artisti del mondo del cine- ma, dei fumetti e dei videogiochi. Gli altri attori del cast si uniranno a Sir Patrick Stewart nell’evento dell’area Movie di Lucca Comics & Games, a cura di QMI-Stardust.

In Star Trek: Picard Sir Patrick Stewart indosserà nuovamente l’uniforme del leggendario Jean-Luc Picard, iconico ruolo che ha interpretato nelle sette stagioni di Star Trek: The Next Generation. La nuova serie seguirà le vicende del celebre capitano in un nuovo capitolo della sua vita. Nel cast di Star Trek: Picard, Stewart sarà affiancato da Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Allison Pill, Harry Treadaway e Evan Evagora. La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. La regia dei primi tre epi- sodi è di Hanelle Culpepper.

Read 123 times Last modified on Monday, 21 October 2019 16:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Queen & slim, in anteprima al Torino Film Festival 2019: trama, trailer in italiano e featurette del film
  • Jumanji the next level: altro poster italiano con Jack Black e Dwayne Johnson
  • Sonic il film al cinema nel 2020: nuovo trailer in italiano
  • Tutto il mio folle amore: video dell'incontro con Gabriele Salvatores al Anteo di Milano

Queen & slim di Melina Matsoukas sarà proiettato in anteprima al Torino Film Festival 2019: trama, trailer e featurette con Daniel Kaluuya, Jodie Turner-Smith e Chloë Sevigny.

Read More

Dopo il clamoroso successo del reboot Jumanji, arriverà nei cinema di tutto il mondo a fine anno il sequel, Jumanji The next Level: altro poster ufficiale.

Read More

Uscirà al cinema nel 2020 il film Sonic, ispirato al celebre gioco della Sega dei prima anni'90 del secolo scorso: nuovo trailer in italiano.

Read More

Tutto il mio folle amore è il nuovo titolo del film di Gabriele Salvatores liberamente tratto dal romanzo "Se ti Abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas appena uscito al cinema: Si è tenuto ieri al Anteo Palazzo del cinema di Milano un incontro con il pubblico, alla presenza del regista e del direttore della fotografia, Italo Petriccione. Ecco una serie di nostri video del bellissimo incontro.

Read More