Cinema

Tuesday, 05 November 2013 09:34

Lucca Comics & Games 2013 fotogallery: tutti i cosplay immortalati da cinetvlandia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il risultato record del Lucca comics & games 2013 va di pari passo all'entusiasmo straripante dei propri partecipanti. La dimostrazione è tutta nella fotogallery realizzata ad hoc da cinetvlandia.

Si è conclusa domenica, dopo quattro giorni intensi di eventi e presentazioni, l'ultima edizione del Lucca comics & games. Un evento trasversale in grado di catturare interesse, curiosità e fascino da parte di un pubblico decisamente trasversale: dal bambino appena nato (grazie all'entusiasmo dei propri genitori) ad un pubblico decisamente adulto che per la manifestazione riscopre la propria immaginazione e voglia d'evasione. Per quattro giorni non stop Lucca è stata invasa in modo pacifico e decisamente colorato da oltre 300 mila persone (oltre 200 mila i biglietti venduti) che hanno animato, è proprio il caso di dire, le mura dentro e fuori dalla città. Come un grande carnevale, il capoluogo toscano era ornato a festa con stand e padiglioni di ogni genere, in primis del mondo dei fumetti, a seguire games/videogames e per ultimo, in quanto neonata ma già ben radicata nell'evento, l'area movie. Ma il vero traino era la gente stessa, vestita nei modi più eccentrici possibili, ispirata dai propri beniamini del grande schermo, dei fumetti e delle serie tv. Cinetvlandia era lì, in mezzo alla folla calorosa e felice di gustarsi la festa. La riprova la trovate qui sotto in una ricchissima e vastissima fotogallery con i cosplay, stand e manifesti più interessanti del Lucca Comics & Games 2013.

Read 961 times Last modified on Tuesday, 05 November 2013 02:27

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Volevo nascondermi, Elio Germano è il pittore Ligabue: trama e trailer
  • 1917 film di Sam Mendes al cinema: prime 3 clip in italiano
  • Bloodshot, nuovo poster italiano del cinecomics con Vin Diesel
  • Joker, i primi 10 minuti del film di Todd Philips con un meraviglioso Joaquin Phoenix

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue: trama e primo trailer ufficiale.

Read More

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 (recensione) ambientato durante la Prima guerra Mondiale: prime tre clip in italiano.

Read More

Vin Diesel sarà protagonista al cinema nel 2020 con Bloodshot, dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico del fumetto bestseller: nuovo poster italiano.

Read More

Joker  (recensione), pellicola diretta da Todd Philips con un meraviglioso Joaquin Phoenix ha conquistato pubblico e critica all'uscita nei cinema di tutto il mondo, dopo aver vinto il Leone d'oro al Festival di Venezia 2019: ecco una clip con i primi 10 minuti del film che arriverà prossimamente in home video.

Read More