Cinema

Saturday, 23 September 2017 16:12

L'inganno di Sofia Coppola al cinema: nuova clip italiana con Colin Farrell

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'inganno (podcast sulla pellicola) (recensione) è il nuovo film di Sofia Coppola con Colin Farrell, Nicole Kidman e Kirsten Dunst, vincitore al Festival di Cannes 2017 e appena uscito al cinema:  nuova clip in italiano.

L’adattamento di Sofia Coppola del romanzo The Beguiled, opera di Thomas Cullinan, racconta le vicende di una scuola di ragazze nello stato di Virginia nel 1864. Con l’infuriare della Guardia Civile le ragazze della Miss Martha Farnsworth Seminary for Young Ladies vive protetta dal mondo esterno fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paraggi e condotto al riparo.

Il film uscirà il 21 settembre. Nel cast troviamo anche: Elle Fanning, Emma Howard, Oona Laurence, Angourie Rice, Addison Riecke.

Ecco qui sotto una nuova clip in italiano.

Read 758 times Last modified on Thursday, 11 January 2018 15:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Finché morte non ci separi: trama e due clip backstage della commedia horror
  • Ploi: trama, trailer in italiano e fotogallery del film d'animazione
  • Dolittle con Robert Downey Jr al cinema nel 2020: primo trailer in italiano
  • Parasite, il film vincitore Palma d’oro al Festival di Cannes 2019 al cinema a novembre: trama e trailer in italiano

Arriverà prossimamente al cinema la commedia horror Finché morte non ci separi diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett: trama e due clip backstage del film.

Read More

Arriverà al cinema a fine novembre il film d'animazione per la famiglia Ploi: trama, trailer in italiano e fotogallery con poster e immagini.

Read More

Tolta l'armatura di Iron Man, Robert Downey Jr tornerà al cinema nel 2020 con il film Dolittle: primo trailer in italiano e data d'uscita nei cinema italiani.

Read More

Parasite, il film vincitore della Palma d’oro al Festival di Cannes 2019 e diretto da Bong Joon Ho, arriverà al cinema a novembre: trama e primo trailer in italiano.

Read More