Cinema

Saturday, 27 September 2014 09:56

L'incredibile storia di Winter il delfino 2 al cinema: 2 locandine italiane con i nuovi protagonisti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito giovedì nelle sale italiane il film per la famiglia: L'incredibile storia di Winter il delfino 2. Dopo le clip viste nei giorni scorsi, eccone qui di seguito altre 2 in italiano.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Continua la storia di Winter il delfino coraggioso, il cui miracoloso salvataggio e recupero, grazie ad una innovativa protesi alla coda, è diventato un simbolo di speranza e perseveranza per la gente di tutto il mondo, e ha ispirato il film per le famiglie del 2011 “L’Incredibile Storia di Winter il Delfino”. Sono passati molti anni da quando il giovane Sawyer Nelson (Nathan Gamble) e il team specializzato dell'Ospedale Marino di Clearwater, diretto dal dottor Clay Haskett (Harry Connick , Jr.), hanno salvato Winter. Con l'aiuto del Dr. Cameron McCarthy (Morgan Freeman), che ha creato una coda prostetica unica per il delfino ferito, sono riusciti a salvargli la vita. Eppure, la loro battaglia non è finita. L’anziana madre surrogata di Winter, il delfino Panama, è morta, lasciando Winter da sola. Tuttavia, la perdita di Panama ha conseguenze peggiori per Winter, che, secondo le leggi statunitensi non può rimanere in solitudine, in virtù del comportamento sociale dei delfini che impone loro di accompagnarsi ad altri cetacei. Il tempo sta scadendo, e prima che Winter venga trasferita in un altro acquario, il personale del Clearwater dovrà trovarle un altro compagno.

Ecco qui sotto 2 nuove clip in italiano.

Read 1040 times Last modified on Saturday, 27 September 2014 10:01

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 1917 film uscita cinema: video intervista al regista Sam Mendes
  • Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe: trama e fotogallery del film d'animazione
  • Il Drago di Romagna, docufilm sul gioco Mah Jong in arrivo al cinema
  • Il ladro di giorni con Riccardo Scamarcio e Massimo Popolizio: trama e trailer

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 ambientato durante la Prima guerra Mondiale: video intervista al regista.

Read More

Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe è il nuovo film d’animazione di Salvador Simó, vincitore agli EFA del premio per la Miglior Animazione Europea 2019, arriverà nei cinema prossimamente: trama e fotogallery con le prime immagini.

Read More

A quasi 100 anni dall'ingresso del Mah Jong in Italia, uno dei giochi più antichi del mondo torna a far parlare di se ne Il Drago di Romagna, il docufilm di Gerardo Lamattina che racconta un singolare esempio di ibridazione culturale tra Cina e Italia, in particolare a Ravenna.

Read More

Presentato all'ultima edizione della Festa del cinema di Roma 2019, arriverà nei cinema Il ladro di giorni di Guido Lombardi con Riccardo Scamarcio e Massimo Popolizio: trama e trailer ufficiale.

Read More