Cinema

Wednesday, 04 December 2019 18:20

L'Hotel degli amori smarriti con Chiara Mastroianni al cinema nel 2020: trama e fotogallery con le prime immagini

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'Hotel degli amori smarriti(titolo originale: Chambre 212) di Christophe Honoré è stato presentato alla 72°edizione del Festival di Cannes 2019 e l'attrice Chiara Mastroianni ha vinto il Premio per la Miglior Interpretazione nella sezione Un Certain Regard: trama, fotogallery e data d'uscita al cinema nel 2020.

La talentuosa attrice e figlia d’arte Chiara Mastroianni interpreta Maria, docente universitaria attorno alla quale ruota una vicenda ricca di colpi di scena, dove i ricordi della protagonista prendono vita e la portano a riflettere sul suo matrimonio, sui saliscendi della vita di coppia, sull'infedeltà, sulla persistenza del desiderio e sul divenire. Una commedia “coniugale” che affronta le problematiche di coppia con romanticismo e originalità.

Dopo vent’anni di matrimonio, Richard scopre che Maria lo tradisce. Lei decide di lasciare il domicilio coniugale e di trasferirsi nell’hotel di fronte, dal quale avrà una vista privilegiata sul suo appartamento, su Richard e sul loro matrimonio. Nella stanza 212 Maria riceverà delle visite inattese dal suo passato, con le quali rivivrà i ricordi di amori sognati e perduti in una magica notte che le cambierà la vita.

L'Hotel degli amori smarriti di Christophe Honoré arriverà nei cinema italiani a partire dal 20 febbraio distribuito da Officine UBU.

Ecco qui sotto le prime immagini nella fotogallery.

 

Read 83 times Last modified on Wednesday, 04 December 2019 18:37

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 007 No time to die con Daniel Craig e Rami Malek: fotogallery con nuove immagini del 25° film su James Bond
  • Star Wars 9 l'ascesa di Skywalker: il final trailer in stile Il Signore degli anelli
  • Ghostbusters Legacy: primo trailer in italiano del terzo capitolo della saga originale al cinema nel 2020
  • European Film Awards 2019: trionfa La Favorita di Lanthimos, tutti i premi assegnati alla 32°edizione

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: fotogallery con nuove immagini ufficiali dello spy action movie.

Read More

Sta per arrivare nei cinema di tutto il mondo Star Wars 9 L'Ascesa di Skywalker: ecco il final trailer in stile Il ritorno del re, terzo capitolo della saga fantasy Il Signore degli anelli.

Read More

Ghostbusters 3 uscirà al cinema nell'estate del 2020 e s'intitolerà Ghostbuster Legacy: primo trailer in italiano.

Read More

Si è tenuta ieri sera, a Berlino, la cerimonia di premiazione degli European Film Awards 2019, giunta alla sua 32°edizione: a trionfare è stata La favorita di Lanthimos. Ecco qui di seguito tutti i premi assegnati in ogni categoria.

Read More