Cinema

Monday, 11 April 2016 18:57

Lego Star Wars il Risveglio della Forza, nuovo trailer italiano del videogame con la voce di Han Solo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Star Wars il risveglio della forza (recensione), è il settimo capitolo della saga uscito nei cinema di tutto il mondo a fine 2015: la Lego insieme alla Disney produrrà il videogame tematico del nuovo episodio della saga, dopo aver visto il teaser qualche mese fa ecco il nuovo trailer in italiano con la voce di Han Solo.

Il regista visionario J.J. Abrams e Lucasfilm riportano i fan nella galassia lontana lontana che da oltre 35 anni fa sognare intere generazioni e dove ritroveranno alcuni dei personaggi più iconici della saga, come Han Solo, la Principessa Leia, Chewbecca, i due droidi R2-D2 e C-3PO. Al loro fianco ci saranno nuovi carismatici personaggi, tra cui spicca una straordinaria presenza femminile con attrici come Gwendoline Christie (Il Trono di Spade), il premio Oscar Lupita Nyong'o (12 Anni Schiavo) e Daisy Ridley che interpreta la giovane Rey.

Prodotto dalla Bad Robot Productions, dalla Lucasfilm e dalla Walt Disney Pictures, Star Wars il risveglio della forza è la settima pellicola della saga di Guerre stellari e il primo episodio di una nuova trilogia ambientata trent'anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, ultimo episodio della cosiddetta trilogia originale. Nel nuovo film diretto da J.J. Abrams, gli attori principali saranno: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. Si uniranno al cast appena citato anche le star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. John Williams, come successo per gli altri episodi di Star Wars, comporrà la colonna sonora del settimo capitolo.

Ecco qui sotto il nuovo trailer ufficiale in italiano del videogame della Lego a tema Star Wars in uscita quest'estate.

Read 1001 times Last modified on Monday, 11 April 2016 19:08

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema