Cinema

Friday, 04 March 2016 12:39

Legend con Tom Hardy al cinema: 2 nuove featurette con il regista Brian Helgeland e cast

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito ieri nei cinema italiani Legend (recensione), il nuovo film del premio Oscar Brian Helgeland con una doppia meravigliosa interpretazione di Tom Hardy: due nuove featurette con il regista e il cast.

Il film si basa sulla vera storia dell’ascesa e della caduta dei famigerati gangster londinesi Reggie e Ronnie Kray, in una straordinaria doppia interpretazione dell’attore Tom Hardy. Insieme, i gemelli Kray conquistarono la città di Londra. Tuttavia il loro legame e il loro impero vennero minati da violente lotte di potere e da una donna, in un crescendo di  follia. La pellicola è un gangster movie che racconta la storia segreta degli anni ’60 e gli eventi straordinari che hanno favorito l’egemonia criminale dei gemelli Kray. 

Il film vede protagonisti anche: Emily Browning, David Thewlis, Christopher Eccleston, Chazz Palminteri.

Ecco qui sotto le due nuove featurette della produzione sottotitolate in italiano.

Read 806 times Last modified on Friday, 04 March 2016 12:49

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Dora e la Città Perduta: featurette sul cast
  • Vivere di Francesca Archibugi con Micaela Ramazzotti: prime due clip del film

Arriverà a settembre al cinema Dora e la Città Perduta, film di James Bobin tratto dalla serie TV di Nickelodeon le avventure di Dora l’esploratrice: featurette sul cast.

Read More

Vivere è il nuovo film di Francesca Archibugi (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) che è stato presentato Fuori Concorso all'ultimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: prime due clip.

Read More