Cinema

Tuesday, 17 September 2019 10:05

Le Mans'66 - La Grande sfida con Christian Bale e Matt Damon: trama e trailer italiano della biopic sulla rivalità tra Ferrari e Ford

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà in autunno al cinema il film Le Mans'66 - La Grande sfida di James Mangold con Christian Bale e Matt Damon: trama e trailer in italiano della pellicola biografica sulla rivalità tra Ferrari e Ford durante la celebre gara francese.

La pellicola si basa sull'incredibile storia vera del visionario designer di automobili Carroll Shelby (Damon) e dell’intrepido pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme si batterono contro l’interferenza delle corporation, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company e sfidare le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24ore di Le Mans in Francia nel 1966.

I vincitori dell’Oscar Matt Damon e Christian Bale sono i protagonisti di Le Mans'66 - La grande sfida (in originale il film s'intitola Ford V Ferrari). La sceneggiatura porta la firma di Jez Butterworth e John-Henry Butterworth.

Le Mans '66 - La Grande Sfida sarà nei cinema italiani in autunno ma non si ha ancora una data ufficiale d'uscita. Nel cast troviamo anche: Jon Bernthal, Caitriona Balfe, Noah Jupe, Paul Sparks.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

Read 185 times Last modified on Tuesday, 17 September 2019 10:26

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Ghostbusters Legacy: primo trailer in italiano del terzo capitolo della saga originale al cinema nel 2020
  • European Film Awards 2019: trionfa La Favorita di Lanthimos, tutti i premi assegnati alla 32°edizione
  • Wonder Woman 1984 con Gal Gadot, primo trailer in italiano del sequel DC Comics
  • Free Guy - Eroe per Gioco con Ryan Reynolds al cinema nell'estate 2020: trama, trailer in italiano e poster

Ghostbusters 3 uscirà al cinema nell'estate del 2020 e s'intitolerà Ghostbuster Legacy: primo trailer in italiano.

Read More

Si è tenuta ieri sera, a Berlino, la cerimonia di premiazione degli European Film Awards 2019, giunta alla sua 32°edizione: a trionfare è stata La favorita di Lanthimos. Ecco qui di seguito tutti i premi assegnati in ogni categoria.

Read More

Arriverà nel 2020 il cinecomics sequel DC Comics, Wonder Woman 1984 con Gal Gadot nei panni dell'eroina amazzone: primo trailer in italiano e in lingua originale.

Read More

Arriverà nell'estate 2020 La commedia d’azione diretta da Shawn Levy, Free Guy - Eroe per Gioco con Ryan Reynolds (Deadpool, Pokemon: Detective Pikachu): trama, trailer in italiano e poster ufficiale.

Read More