Cinema

Wednesday, 10 October 2018 20:27

Le Ereditiere di Marcelo Martinessi con Ana Brun a ottobre al cinema: trama, trailer e clip in italiano e fotogallery

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce ad ottobre nei cinema italiani il film Le Ereditiere di Marcelo Martinessi con Ana Brun, Margarita Irún, Ana Ivanova, candidato dal Paraguay alla corsa all’Oscar per il miglior film straniero: trama, trailer e prima clip in italiano e fotogallery.

Asuncion, Paraguay. Chela e Chiquita, entrambe discendenti da famiglie agiate, convivono da oltre trent’anni. Dopo un tracollo finanziario, sono costrette a vendere un po’ alla volta i beni ereditati. Quando Chiquita viene arrestata con un’accusa di frode, Chela è costretta ad affrontare una nuova realtà. Avendo ripreso a guidare, si improvvisa tassista per un gruppetto di anziane signore benestanti. Nel corso di questa sua nuova vita, Chela incontra Angy, molto più giovane di lei, con cui stabilisce un rapporto molto speciale. Inizia così la sua personalissima e intima rivoluzione….

Dopo essere stato presentato al 68° Festival internazionale di Berlino 2018 e premiato con l’Orso d’Argento per la Miglior Attrice (Ana Brun), il premio Alfred Bauer e con il premio Fipresci della critica internazionale, Le Ereditiere sarà nei cinema italiani a partire dal 18 ottobre.

Ecco qui sotto il trailer in italiano e la fotogallery.

Read 592 times Last modified on Wednesday, 10 October 2018 20:40

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Dora e la Città Perduta: featurette sul cast
  • Vivere di Francesca Archibugi con Micaela Ramazzotti: prime due clip del film

Arriverà a settembre al cinema Dora e la Città Perduta, film di James Bobin tratto dalla serie TV di Nickelodeon le avventure di Dora l’esploratrice: featurette sul cast.

Read More

Vivere è il nuovo film di Francesca Archibugi (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) che è stato presentato Fuori Concorso all'ultimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: prime due clip.

Read More