Cinema

Wednesday, 31 December 2014 10:03

Last Blood Rambo quinto capitolo della saga: Sylvester Stallone conferma ufficialmente la notizia su Twitter Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sylvester Stallone sarà ancora una volta John Rambo nel quinto capitolo della saga: a dare l'ufficialità della notizia è stata la stessa star di Hollywood sul suo account di Twitter.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Avevamo lasciato la saga di Rambo nel 2008, ma si sa che i miti e i franchise che piacciono sono duri a morire. Così Stallone in persona ha confermato di essere all'opera per il quinto capitolo della saga intitolato Last Blood: Rambo, per i quale non solo sarà protagonista ma firmerà anche la sceneggiatura e la regia. L'attore italo americano ha dichiarato che il film sarà girato subito dopo Creed, la sua prossima opera cinematografica una sorta di sequel/spin-off di Rocky incentrato sul nipote (Michael B. Jordan) di Apollo Creed (Carl Weathers), di cui Rocky Balboa sarà mentore.

Quindi facendo due calcoli e visto che c'è già una pellicola in produzione, si presuppone che il quinto capitolo della saga Rambo non uscirà di sicuro prima del 2016 o 2017, esattamente 34/35 anni dopo il primo folgorante episodio che s'intitolava in lingua originale per l'appunto Fiest Blood. sarà veramente la fine di un mito con il quale una generazione intera è cresciuta? staremo a vedere.

Read 1152 times Last modified on Wednesday, 31 December 2014 10:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Dora e la Città Perduta: featurette sul cast
  • Vivere di Francesca Archibugi con Micaela Ramazzotti: prime due clip del film

Arriverà a settembre al cinema Dora e la Città Perduta, film di James Bobin tratto dalla serie TV di Nickelodeon le avventure di Dora l’esploratrice: featurette sul cast.

Read More

Vivere è il nuovo film di Francesca Archibugi (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) che è stato presentato Fuori Concorso all'ultimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: prime due clip.

Read More