Cinema

Monday, 07 September 2020 11:38

Lasciami andare con Accorsi, Golino e Serena Rossi chiuderà il festival Venezia 2020: trama, trailer e fotogallery

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Lasciami andare di Stefano Mordini sarà il film di chiusura del Festival di Venezia 2020, protagonisti sono Stefano Accorsi e Valeria Golino: trama, trailer, fotogallery e data d'uscita al cinema.

Marco (Stefano Accorsi) e Anita (Serena Rossi) scoprono di aspettare un figlio. Finalmente un raggio di luce nella vita di Marco, messa duramente alla prova dal dolore per la scomparsa di Leo, il suo primogenito avuto con la prima moglie Clara (Maya Sansa). Improvvisamente però, nella vita di Marco e della sua ex moglie, irrompe Perla (Valeria Golino), la nuova proprietaria della casa dove la coppia abitava fino al tragico incidente. La misteriosa donna sostiene di sentire costantemente una strana presenza e la voce di un bambino che tormenta sia lei che suo figlio. Marco si ritrova così combattuto tra i legami del passato e un futuro ancora da scrivere.

Lasciami andare sarà nei cinema a partire dal 8 ottobre 2020.

Ecco qui sotto il trailer e la fotogallery con immagini e poster.

Read 866 times Last modified on Monday, 07 September 2020 11:51

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Raiders of the lost film": La stanza del vescovo (1977) speciale podcast sul film di D. Risi con Tognazzi e Ornella Muti

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di La stanza del vescovo (1977), giallo di Dino Risi con Ugo Tognazzi, Ornella Muti e Patrick Dewaere: ecco qui di seguito lo speciale podcast sul film. 

Read More