Cinema

Sunday, 23 December 2018 23:23

L'agenzia dei Bugiardi, nuovo film di Volfango De Biasi con Giampaolo Morelli: trama e primo trailer

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà ad inizio 2019 nei cinema italiani L'agenzia dei Bugiardi, nuovo film di Volfango De Biasi con Giampiero Morelli, Massimo Ghini, Paolo Ruffini e Carla Signoris: trama e primo trailer.

Il seducente Fred (Giampaolo Morelli), l’esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l'apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini) sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “ Meglio una bella bugia che una brutta verità.” Fred si innamora di Clio (Alessandra Mastronardi), paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto (Massimo Ghini) è un suo cliente, che si è rivolto all'agenzia per nascondere alla moglie Irene (Carla Signoris) una scappatella con la sua giovane amante Cinzia (Diana Del Bufalo). Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Carla, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva. Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l’alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla verità?

L'agenzia dei bugiardi sarà nei cinema a partire dal 17 gennaio 2019.

Ecco qui sotto il primo trailer ufficiale.

Read 212 times Last modified on Sunday, 23 December 2018 23:35

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Hellboy, cinecomics reboot con David Harbour, Milla Jovovich: fotogallery con nuove immagini e poster
  • La Llorona - Le Lacrime del Male: nuovo trailer in italiano
  • Crucifixion, thriller horror con Sophie Cookson al cinema: prime tre clip in italiano

Hellboy, l’eroe della saga di fumetti cult creata da Mike Mignola torna al cinema con un reboot, dopo i primi due film diretti da Guillermo Del Toro usciti ad inizio anni 2000: fotogallery con nuove immagini e poster.

Read More

Arriverà prossimamente al cinema il film horror La Llorona - Le Lacrime del Male: nuovo trailer in italiano.

Read More

E' appen uscito al cinema il thriller horror Crucifixion di Xavier Gens con Sophie Cookson, Corneliu Ulici, Brittany Ashworth e Matthew Zajac: prime tre clip in italiano.

Read More