Cinema

Friday, 23 February 2018 11:06

La Vedova di Winchester con Helen Mirren al cinema: prima clip in italiano e featurette sulla produzione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito al cinema La Vedova di Winchester (semplicemente Winchester in lingua originale), thriller soprannaturale con Helen Mirren: prima clip in italiano e una featurette sulla produzione.

Il film racconta la storia di Sarah Winchester (Helen Mirren) ereditiera della celebre industria delle armi Winchester. La donna convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dopo la morte improvvisa di suo marito e di suo figlio, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price, (Jason Clarke), viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che la sua ossessione non è poi così folle.

Thriller soprannaturale diretto da Michael e Peter Spierig (reduci da Saw: Legacy), incentrato sulla casa “più infestata al mondo”, ovvero la famosa Winchester Mystery House di San José.Nel cast i poliedrici Helen Mirren (Il Diritto Di Uccidere, Woman In Gold) e Jason Clarke (Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, Terminator - Genisys).

Ecco qui sotto la prima clip in italiano e la featurette.

Read 625 times Last modified on Friday, 23 February 2018 11:24

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bond 25, annunciato il cast: Daniel Craig c'è, Rami Malek sarà il cattivo

E' stato annunciato proprio poche ore fa il cast del 25° film della saga James Bond, Bond 25: Daniel Craig ci sarà e se la dovrà vedere con Rami Malek. Ecco il video in streaming dell'annuncio ufficiale.

Read More