Cinema

Monday, 03 July 2017 15:05

La Torre nera - The Dark Tower: nuovo poster italiano con Matthew McConaughey e Idris Elba

Written by 
Rate this item
(0 votes)

The dark Tower - La torre nera sarà il nuovo film di Nikolaj Arcel basato sul romanzo di Stephen King in uscita quest'estate con Matthew McConaughey e Idris Elba: ecco un nuovo poster italiano con i due protagonisti.

Roland Deschain, ultimo membro vivente dell'ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l'universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina. Un nuovo fantasy dalla straordinaria penna di Stephen King.

Matthew McConaughey sarà il villain Randall Flagg e Idris Elba sarà Roland di Gilead, aka The Gunslinger. Oltre a Elba e McConaughey nel cast troviamo: Abbey Lee nel ruolo di Tirana e Fran Kranz come Pimli, il braccio destro di Flagg. Il film vede anche potagonista Jackie Earle Haley, Katheryn Winnick e Claudia Kiim.

La Torre Nera è una serie di libri che raccontano la storia di Roland di Gilead, ultimo pistolero del Medio-Mondo, che sta viaggiando a sud est attraverso un paesaggio post-apocalittico del Medio-Mondo, alla ricerca del potente e sfuggente edificio magico conosciuto come La torre nera. Situato nella regione Fey di fine-mondo, in mezzo a un mare di canto rose rosse, la Torre Nera è il punto di connessione del continuum spazio-temporale. E' il cuore di tutti i mondi, ma è anche in pericolo. Qualcuno, o qualcosa, sta usando la tecnologia del male dei Grandi Antichi per distruggerlo.

La regia è stata affidata a Nikolaj Arcel, mentre la sceneggiatura è stata scritta dal premio Oscar Akiva Goldsman ( A Beautiful Mind ) e Jeff Pinkner ( The Amazing Spider-Man 2 ).

L'uscita del film e' prevista per il 10 agosto.

Ecco qui sotto il nuovo poster italiano.

Read 1021 times Last modified on Monday, 03 July 2017 15:21

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema