Cinema

Friday, 21 April 2017 08:46

La tenerezza di Amelio con Elio Germano e Micaela Ramazzotti: prime due clip

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La tenerezza è il nuovo film di Gianni Amelio con Elio Germano, Giovanna Mezzogiorno e Micaela Ramazzotti in arrivo al cinema: prime due clip della pellicola.

Sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza. Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella in conflitto, una giovane coppia che sembra serena. E i bambini che vedono e non possono ribellarsi. La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia, anche se la speranza è a portata di mano. 

La tenerezza sarà nei cinema italiani a partire dal 24 aprile.

Ecco qui sotto le prime due clip del film.

Read 690 times Last modified on Friday, 21 April 2017 08:54

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Se mi vuoi bene con Claudio Bisio uscita cinema: prime due clip della commedia
  • I nuovi film della settimana in uscita al cinema: Maleficent 2, The Informer, Jesus Rolls, Se mi vuoi bene
  • Ploi: trama, trailer in italiano e fotogallery del film d'animazione
  • L'ufficiale e la spia di Polanski, Leone D'argento al Festival di Venezia 2019: trama, poster e data d'uscita al cinema

Esce questa settimana al cinema Se mi vuoi bene, nuova commedia di Fausto Brizzi con Claudio Bisio e Sergio Rubini: prime due clip del film.

Read More

Escono oggi, giovedì 17 ottobre, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli con relative trame, trailer e recensione delle pellicole viste in anteprima da Cinetvlandia.

Read More

Arriverà al cinema a fine novembre il film d'animazione per la famiglia Ploi: trama, trailer in italiano e fotogallery con poster e immagini.

Read More

L'ufficiale e la spia è l'ultimo film diretto da Roman Polanski, presentato al Festival di Venezia 2019 e vincitore del Leone d'Argento, arriverà nei cinema a novembre: trama e primo poster ufficiale.

Read More