Cinema

Tuesday, 03 May 2016 18:23

La Taodue produrrà la biopic sui fratelli Mazzariol: inizio riprese nel 2017

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La Taodue produrrà il film tratto dalla storia dei fratelli Giovanni e Giacomo Mazzariol: inizio riprese nel 2017.

Pietro Valsecchi ha annunciato che nel 2017 la casa cinematografica Taodue Film realizzerà la biopic sui fratelli Mazzariol e ha così commentato: "È una storia che ci ha molto colpito e alla quale stiamo lavorando da due anni, quando abbiamo incontrato per la prima volta Giacomo e ci siamo accordati con lui per realizzare un film dedicato al suo rapporto con il fratello Giovanni, portatore dalla sindrome di down" Il film sarà diretto proprio da Giacomo Mazzariol.

"Giacomo è un ragazzo molto serio e in gamba e l'anno scorso ha già affrontato l'esperienza del set durante le riprese di Quo Vado? con Checco Zalone. Siamo molto contenti di poter raccontare insieme a lui la storia vera di due fratelli, entrambi davvero speciali: la loro è una storia così emozionante che sta conquistando i lettori italiani come sta dimostrando il successo editoriale del libro 'Mio fratello rincorre i dinosauri' che Giacomo ha appena pubblicato per Einaudi. Con il nostro film pensiamo di poter emozionare il pubblico cinematografico allo stesso modo visto che racconteremo per immagini la vicenda dei due fratelli Mazzariol".

Read 899 times Last modified on Tuesday, 03 May 2016 18:33

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Countdown, horror d'esordio di Justin Dec: trama e trailer in italiano
  • Downton Abbey uscita cinema: prima clip in italiano
  • Peter Rabbit 2 al cinema nel 2020: trama, teaser trailer in italiano e poster
  • Lucca Comics & Games 2019: tutti gli appuntamenti dell'Area Movie, day by day

 

 

 

Arriverà a novembre l'opera prima Countdown di Justin Dec: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Downton Abbey, film diretto da Michael Engler, basato sulla popolarissima serie TV britannica ambientata all'inizio del XX secolo nello Yorkshire, arriva questa settimana nei cinema: ecco la prima clip in italiano.

Read More

 

 

 

Arriverà nel 2020 il sequel di Peter Rabbit, intitolato Peter Rabbit 2 un birbante in fuga: trama, teaser Trailer e poster italiani.

Read More

La nuova edizione del Lucca Comics & Games 2019 è ormai alle porte e si svolgerà nel capoluogo toscano dal 30 ottobre al 3 novembre: ecco tutti gli appuntamenti, incontri e proiezioni dell'Area Movie.

Read More