Cinema

Thursday, 30 September 2021 17:54

La padrina con Isabelle Huppert al cinema a ottobre: trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà a ottobre al cinema La Padrina, nuovo film di Jean-Paul Salomè con Isabelle Huppert e Hippolyte Girardot: trailer in italiano.

Tratto dal romanzo “La Daronne” di Hannelore Cayre ed edito in Italia da Edizioni le Assassine, La Padrina – Parigi ha una nuova regina vede protagonista la splendida Isabelle Huppert nei panni di Patience Portefeux, interprete franco-araba (per il ruolo ha dovuto imparare la fonetica araba), specializzata in intercettazioni telefoniche per la squadra narcotici, che casualmente si ritrova a dirigere un vasto traffico di droga. L’occasione fa l’uomo ladro e Pacience decide di cogliere l'occasione che potrebbe cambiargli la vita: entra in un enorme giro di droga, divenendone indiscussa protagonista sotto lo pseudonimo “La Padrina”.

Patience (Isabelle Huppert), traduttrice specializzata in intercettazioni telefoniche per la squadra antidroga, frustrata e annoiata da un lavoro duro e mal pagato, durante un’intercettazione viene a conoscenza dei traffici poco raccomandabili del figlio di una donna a lei cara. Decide così di dare una svolta alla sua vita e intrufolarsi nella rete dei trafficanti, per proteggere il giovane. Quando si trova tra le mani un grosso carico di droga, non si fa sfuggire l’occasione e diventa La Padrina, una “trafficante all’ingrosso”. Fa esperienza sul campo e poi… riporta tutte le informazioni in ufficio al servizio della sua squadra!

Nel cast anche: Farida Ouchani, Liliane Rovere, Iris Bry, Nadja Nguyen, Rebecca Marder, Rachid Guellaz, Mourad Boudaoud, Abbes Zahmani, Yann Sundberg, Youcef Sahraoui.

La Padrina - Parigi ha una nuova regina sarà nei cinema italiani a partire dal 14 ottobre 2021.

Ecco qui sotto il trailer italiano.

Read 300 times Last modified on Thursday, 30 September 2021 18:05

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Raiders of the lost film": La strada scarlatta (1945) di Fritz Lang, podcast sul film

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di La strada scarlatta (1945), noir drammatico diretto da Fritz Lang con Edward G. Robinson, Joan Bennett, Dan Duryea: ecco qui sotto lo speciale sul film.

Read More