Cinema

Tuesday, 04 April 2017 14:54

La notte che mia madre ammazzò mio padre, black comedy spagnola in arrivo al cinema: trama e trailer italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A maggio uscirà nei cinema italiani La notte che mia madre ammazzò mio padre, black comedy spagnola, campione d’incassi in patria, diretta da Inés Paris: trama e primo trailer in italiano.

Il film, Premio del Pubblico al Festival del cinema di Malaga 2016, racconta di Isabel, che una sera organizza una cena informale per suo marito, scrittore di gialli, e la sua ex-moglie, regista, che vogliono convincere un famoso attore argentino a diventare il protagonista del loro prossimo film. Durante la cena, però, suona il campanello di casa: è l’ex di Isabel, accompagnato dalla sua nuova, giovane fiamma. La serata prende una piega inaspettata: sarà una cena che nessuno dimenticherà mai.

Nel cast di lusso, Belén Rueda (già in “Mare Dentro” - Premio Goya Miglior Attrice rivelazione, “Con gli occhi dell'assassino” e “The Orphanage”), Eduard Fernández (“Biutiful”), Fele Martínez (“Tesis”, “La mala educación”), Diego Peretti (“The German Doctor”).

Il film sarà presentato in anteprima a Roma il 5 maggio, nell'ambito del Festival del cinema spangolo.

Ecco qui sotto il trailer ufficiale in italiano.

Read 645 times Last modified on Tuesday, 04 April 2017 15:07

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Blinded by the Light di Gurinder Chadha: trama e trailer in italiano del film ispirato dalle musiche del "Boss" Bruce Springsteen

Arriverà quest'estate al cinema il film sentimentale Blinded by the Light di Gurinder Chadha: trama e trailer in italiano.

Read More