Cinema

Saturday, 12 November 2016 18:19

La legge della notte di e con Ben Affleck: nuovo trailer in italiano del gangster movie in uscita nel 2017

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La Legge Della Notte è il nuovo film diretto ed interpretato da Ben Affleck in arrivo l'anno prossimo: nuovo trailer ufficiale in italiano del gangster movie.

Il film è ambientato nei ruggenti anni ’20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d’alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l’opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L’incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.

La pellicola è scritta e diretta, oltre che interpretata, da Ben Affleck (già regista di The Town e Argo) al suo fianco troviamo anche Zoe Saldana, Elle Fanning e Sienna Miller.

Ecco qui sotto il nuovo trailer in italiano.

Read 629 times Last modified on Saturday, 12 November 2016 18:39

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Dora e la Città Perduta: featurette sul cast
  • Vivere di Francesca Archibugi con Micaela Ramazzotti: prime due clip del film

Arriverà a settembre al cinema Dora e la Città Perduta, film di James Bobin tratto dalla serie TV di Nickelodeon le avventure di Dora l’esploratrice: featurette sul cast.

Read More

Vivere è il nuovo film di Francesca Archibugi (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) che è stato presentato Fuori Concorso all'ultimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: prime due clip.

Read More