Cinema

Wednesday, 11 January 2017 09:57

La La Land con Emma Stone e Ryan Gsoling: featurette sul look del musical

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il regista e sceneggiatore rivelazione Damien Chazelle ha scritto e diretto La La Land che ha aperto il Festival di Venezia 2016 e ha trionfato ai Golden Globes 2017: nuova featurette sul look del musical con Emma Stone e Ryan Gsoling.

La pellicola è un sorprendente musical moderno che racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling), è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

La La Land uscirà nei cinema il prossimo 26 gennaio 2017.

Ecco qui sotto una nuova featurette in inglese sul look del musical e dei protagonisti.

Read 855 times Last modified on Wednesday, 11 January 2017 10:09

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Peter Rabbit 2: nuovo poster italiano
  • Monos - Un gioco da ragazzi diretto da Alejandro Landes con Julianne Nicholson: trama e trailer in italiano
  • 007 No Time to die: nuovo poster italiano con Daniel Craig
  • Magari, opera prima di Ginevra Elkann con Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher: trama e trailer

Dopo il successo del primo film, arriva in primavera al cinema Peter Rabbit 2 un birbante in fuga: nuovo poster italiano.

Read More

Arriverà a fine marzo al cinema il film Monos - Un gioco da ragazzi diretto da Alejandro Landes con Julianne Nicholson, Moises Arias, Sofia Buenaventura, Julian Giraldo, Karen Quintero: trama e trailer in italiano.

Read More

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: nuovo poster italiano.

Read More

Magari, opera prima di Ginevra Elkann con Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher, Milo Roussel è stata presentata al Festival Locarno 2019 (recensione) e arriverà a marzo al cinema: trama e trailer.

Read More