Cinema

Thursday, 08 October 2015 11:27

La grande scommessa: trailer italiano con Brad Pitt, Christian Bale, Steve Carell e Ryan Gosling

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Basato sul bestseller di Michael Lewis e prodotto da Brad Pitt qui anche nelle vesti d'attore, arriverà al cinema l'anno prossimo The Big Short - La grande scommessa: Dopo averlo visto in lingua originale, ecco online il trailer doppiato in italiano con Christian Bale, Steve Carell e Ryan Gosling.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Scommettere contro il sistema e guadagnarci. È quello che ha fatto un piccolo gruppo di speculatori visionari che hanno intuito che cosa stava succedendo sul mercato prima dello scoppio della crisi mondiale nel 2008 e ne hanno approfittato, facendo a volte precipitare gli eventi e uscendone vincenti. La Grande Scommessa è la storia della crisi dal loro punto di vista, quello di personaggi fuori dagli schemi, "eroi" dai caratteri difficili, sconosciuti ai più ma fondamentali per capire che cosa è successo veramente. Una coppia di ragazzi partita con 100 mila dollari da un garage; un medico che gioca a investire a tempo perso nelle (pochissime) ore libere e divulga consigli finanziari in un forum; il finanziere arrogante che pensava di saperne una più degli altri... e che scoprirà di aver ragione. In comune, una certa "eccentricità" che li ha portati a non ascoltare il senso comune, che spingeva tutto il resto del mercato a pensare che i rendimenti sui mutui e sui derivati non sarebbero mai finiti...

La pellicola è diretta da Adam McKay e vede protagonista, oltre agli attori sopra citati anche: Melissa Leo, Brad Pitt, Hamish Linklater, Marisa Tomei e Finn Wittrock.

Il film arriverà nei cinema italiani a gennaio 2016 ma ancora non si ha una data ufficiale d'uscita.

Ecco qui sotto il primo trailer doppiato in italiano.

Read 1109 times Last modified on Thursday, 08 October 2015 11:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema