Cinema

Saturday, 02 January 2016 17:43

La grande scommessa: featurette con il regista Adam McKay e nuovo spot tv in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva la settimana prossima al cinema il film basato sul bestseller di Michael Lewis e prodotto da Brad Pitt qui anche nelle vesti d'attore, The Big Short - La grande scommessa con Christian Bale, Steve Carell e Ryan Gosling:  nuova featurette con il regista Adam McKay e uno spot tv in italiano.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Scommettere contro il sistema e guadagnarci. È quello che ha fatto un piccolo gruppo di speculatori visionari che hanno intuito che cosa stava succedendo sul mercato prima dello scoppio della crisi mondiale nel 2008 e ne hanno approfittato, facendo a volte precipitare gli eventi e uscendone vincenti. La Grande Scommessa è la storia della crisi dal loro punto di vista, quello di personaggi fuori dagli schemi, "eroi" dai caratteri difficili, sconosciuti ai più ma fondamentali per capire che cosa è successo veramente. Una coppia di ragazzi partita con 100 mila dollari da un garage; un medico che gioca a investire a tempo perso nelle (pochissime) ore libere e divulga consigli finanziari in un forum; il finanziere arrogante che pensava di saperne una più degli altri... e che scoprirà di aver ragione. In comune, una certa "eccentricità" che li ha portati a non ascoltare il senso comune, che spingeva tutto il resto del mercato a pensare che i rendimenti sui mutui e sui derivati non sarebbero mai finiti...

La pellicola è diretta da Adam McKay e vede protagonista, oltre agli attori sopra citati anche: Melissa Leo, Brad Pitt, Hamish Linklater, Marisa Tomei e Finn Wittrock.

Il film arriverà nei cinema italiani il 7 gennaio 2016.

Ecco qui sotto la nuova featurette con il regista e lo spot tv doppiato in italiano.

Read 1550 times Last modified on Saturday, 02 January 2016 17:51

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema