Cinema

Thursday, 31 March 2016 07:32

La comune, film vincitore Orso d'Argento Berlinale 2016 al cinema: 2 clip in italiano e 2 featurette con Tryne Dyrholm e Thomas Vinterberg

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva da oggi al cinema La comune (recensione), il nuovo film di Thomas Vinterberg con Tryne Dyrholm, Orso d’Argento come migliore attrice alla 66° edizione del Festival di Berlino 2016: 2 featurette con i protagonisti e la regista e 2 clip doppiate in italiano.

Erik e Anna sono una coppia di intellettuali con un sogno: insieme alla figlia Freja fondano una comune nell'enorme villa di Erik in un elegante quartiere di Copenhagen. Con la loro famiglia al centro della storia, siamo invitati ad entrare nel sogno di una vera comune: partecipiamo alle riunioni sulla gestione della casa, alle cene e alle feste. Amicizia, amore e condivisione sotto uno stesso tetto fino a quando una sconvolgente storia d'amore metterà la comunità e la comune di fronte alla prova più dura che abbiano mai affrontato. La comune è il ritratto ironico e toccante di un'intera generazione. Una delicata e allo stesso tempo provocatoria dichiarazione d'amore per una generazione di idealisti e sognatori che ha dovuto aprire gli occhi di fronte alla realtà.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 31 marzo, distribuito da BIM distribuzione.

Ecco qui sotto le prime due clip in italiano e le 2 featurette con l'attrice principale e il regista in lingua originale e sottotitolate in italiano.

Read 1375 times Last modified on Thursday, 31 March 2016 07:42

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Trolls World Tour: nuovo poster del sequel della DreamWorks Animation
  • Dolittle uscita cinema: laboratorio creativo per i bambini a Roma al Museo Explora
  • La mia banda suona il pop, commedia di Brizzi con De Sica: trama e fotogallery con le prime immagini
  • 1917 film uscita cinema: video intervista al regista Sam Mendes

Dopo il successo di Trolls, la DreamWorks Animation porterà al cinema nel 2020 il seguito intitolato Trolls world tour: nuovo poster ufficiale.

Read More

Tolta l'armatura di Iron Man, Robert Downey Jr tornerà al cinema nel 2020 con il film Dolittle: in occasione dell'uscita ecco un laboratorio creativo per i più piccoli organizzato a Roma.

Read More

La mia banda suona il pop è il nuovo film di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko e Diego Abatantuono, in arrivo al cinema prossimamente: trama e fotogallery con le prime immagini e il poster ufficiale.

Read More

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 ambientato durante la Prima guerra Mondiale: video intervista al regista.

Read More