Cinema

Thursday, 31 March 2016 07:32

La comune, film vincitore Orso d'Argento Berlinale 2016 al cinema: 2 clip in italiano e 2 featurette con Tryne Dyrholm e Thomas Vinterberg

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva da oggi al cinema La comune (recensione), il nuovo film di Thomas Vinterberg con Tryne Dyrholm, Orso d’Argento come migliore attrice alla 66° edizione del Festival di Berlino 2016: 2 featurette con i protagonisti e la regista e 2 clip doppiate in italiano.

Erik e Anna sono una coppia di intellettuali con un sogno: insieme alla figlia Freja fondano una comune nell'enorme villa di Erik in un elegante quartiere di Copenhagen. Con la loro famiglia al centro della storia, siamo invitati ad entrare nel sogno di una vera comune: partecipiamo alle riunioni sulla gestione della casa, alle cene e alle feste. Amicizia, amore e condivisione sotto uno stesso tetto fino a quando una sconvolgente storia d'amore metterà la comunità e la comune di fronte alla prova più dura che abbiano mai affrontato. La comune è il ritratto ironico e toccante di un'intera generazione. Una delicata e allo stesso tempo provocatoria dichiarazione d'amore per una generazione di idealisti e sognatori che ha dovuto aprire gli occhi di fronte alla realtà.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 31 marzo, distribuito da BIM distribuzione.

Ecco qui sotto le prime due clip in italiano e le 2 featurette con l'attrice principale e il regista in lingua originale e sottotitolate in italiano.

Read 1332 times Last modified on Thursday, 31 March 2016 07:42

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 007 No time to die con Daniel Craig e Rami Malek: nuovo trailer ufficiale in italiano, tante scene d'azione a Matera
  • L'Hotel degli amori smarriti con Chiara Mastroianni al cinema nel 2020: trama e fotogallery con le prime immagini
  • 007 No time to die: fotogallery con i characters poster italiani del 25° film con Daniel Craig e Rami Malek
  • Il diritto di opporsi con Michael B Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson: trama e primo trailer in italiano

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: nuovo trailer ufficiale in italiano.

Read More

L'Hotel degli amori smarriti(titolo originale: Chambre 212) di Christophe Honoré è stato presentato alla 72°edizione del Festival di Cannes 2019 e l'attrice Chiara Mastroianni ha vinto il Premio per la Miglior Interpretazione nella sezione Un Certain Regard: trama, fotogallery e data d'uscita al cinema nel 2020.

Read More

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: fotogallery con i characters poster italiani.

Read More

Arriverà ad inizio 2020 al cinema il film Il diritto di opporsi diretto da Destin Daniel Cretton con Michael B. Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson: trama e primo trailer in italiano.

Read More