Cinema

Monday, 18 January 2016 10:00

Kung Fu Panda 3: B-Roll red carpet World premiere al Chinese Theatre di hollywood con Jack Black e Angelina Jolie

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Kung fu Panda 3 è il prossimo film Dreamworks Animation in uscita nel 2016: si è tenuta ad Hollywood al Chinese Theatre la world premiere con i doppiatori originali, ecco il video del red carpet.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.  

Dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d’origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l’angolo, quando infatti il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l’intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l’abilità e l’audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l’arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.

Questo capitolo è diretto da Jennifer Yuh Nelson, che ha anche diretto il successo mondiale Kung Fu Panda 2 e dispone di una sceneggiatura scritta da Jonathan Aibel e Glenn Berger. Jack Black ritorna come la voce di Po nel film insieme a Gary Oldman, Dustin Hoffman, David Cross, Angelina Jolie, Michelle Yeoh, Mads Mikkelsen, Danny McBride, Lucy Liu, Seth Rogen, Jackie Chan, James Hong, e Bryan Cranston.

Kung Fu Panda 3 sarà nelle sale a partire dal 17 marzo 2016.

Ecco qui sotto il B-Roll video del red carpet della world premiere di Hollywood con tutti i doppiatori originali.

Read 1213 times Last modified on Monday, 18 January 2016 10:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Raiders of the lost film": Gli intoccabili (1969) di Giuliano Montaldo con John Cassavetes e Peter Falk, podcast sul film

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Gli intoccabili, film gangster diretto Giuliano Montaldo con protagonisti John Cassavetes e Peter Falk: eco qui sotto lo speciale podcast sul film. 

Read More