Cinema

Thursday, 29 December 2016 12:26

Kong Skull island nel 2017: nuova immagine e 2 spettacolari poster americani

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Kong Skull island con Tom Hiddleston e Brie Larson uscirà nel 2017: ecco una nuova immagine del film e due nuovi poster americani molto spettacolari.

Kong: Skull Island è il nuovo film diretto da Jordan Vogt-Roberts, che ha lavorato su The Kings of Summer nel 2013. Secondo capitolo del Godzilla-Kong cinematic universe dopo il film Godzilla (2014), è un reboot dello storico franchise di King Kong. Nel cast Tom Hiddleston e Brie Larson. Il film ripercorre le origini del possente Kong sulla sua isola natia. Il personaggio interpretato da Tom Hiddelston si recherà proprio in quell'isola per indagare sulla scomparsa del fratello, sparito mentre cercava un siero universale chiamato Titan. Il film si svolge negli anni ’70, con la NASA che lancia un programma satellitare - LANDSAT - che coinvolge satelliti per effettuare la mappatura del mondo dallo spazio. Si scopre quindi un’isola misteriosa che conduce i personaggi ad indagare.  

Tom Hiddleston è affiancato da molti nomi noti, oltre a Brie Larson troviamo: Samuel L. Jackson, John C. Reilly e Tom Wilkinson. John Goodman interpreterà Randa, l'uomo che guiderà la spedizione su Skull Island.

Il film uscirà a marzo 2017.

Ecco qui sotto una nuova immagini del film e due poster americani.

     

Read 1172 times Last modified on Thursday, 29 December 2016 12:58

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema