Cinema

Wednesday, 11 February 2015 17:52

Kit Harington in Il settimo figlio: video intervista sul set del film

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Kit Harington, noto per essere il personaggio John Snow in Game of Thrones, sarà uno dei protagonisti del fantasy Il settimo figlio: eccolo in una video intervista sul set del film parlare della produzione e dei colleghi Jeff Bridges e Julianne Moore.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Durante un'epoca incantata, tra leggende e magia, l'ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri (il Premio Oscar Jeff Bridges) intraprende la ricerca dell'ultimo Settimo Figlio (Ben Barnes), l'eroe delle profezie nato con incredibili poteri. Strappato dal suo tranquillo lavoro di agricoltore, il giovane eroe si imbarca in un'audace avventura, accompagnato dal suo agguerrito mentore, per sconfiggere una misteriosa strega ed il suo esercito di assassini sovrannaturali a piede libero nel loro regno.

Il settimo figlio, diretto da Sergei Bodrov e tratto da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Steve Knight e da una storia di Matt Greenberg, è basato sulla serie fantasy La maledizione del mago di Joseph Delaney. Il film è prodotto da Basil Iwanyk, Thomas Tull and Lionel Wigram. Jon Jashni, Brent O’Connor e Alysia Cotter sono i produttori esecutivi, con la coproduzione di Jillian Share ed Erica Lee.

La pellicola sarà nei cinema italiani a partire dal 19 febbraio 2015.

Ecco qui sotto la video intervista in lingua originale e sottotitolata in italiano con l'attore Kit Harington.


 

Read 1407 times Last modified on Wednesday, 11 February 2015 15:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema