Cinema

Wednesday, 03 May 2017 11:57

King Arthur il potere della spada: featurette sugli allenamenti con le armi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà la settimana prossima nei cinema italiani King Arthur - Il potere della spada diretto da Guy Ritchie: featurette sugli allenamenti con le armi e le acrobazie sul set.

Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.

Il film avrà come protagonista Charlie Hunnam, nei panni del futuro Re Artù, Àstrid Bergès-Frisbey sarà invece la Maga, mentre Eric Bana interpreterà Uther Pendragon, Djimon Hounsou vestirà i panni di Bedivere e Jude Law il perfido Vortigern. Nel cast anche l’irlandese Katie McGrath, famosa per la sua interpretazione di Morgana in ‘Merlin’, che nel film sarà Elsa.

Il nuovo film del regista Guy Ritchie con Charlie Hunnam, Jude Law, Astrid Bergès-Frisbey, Eric Bana, Mikael Persbrandt, Djimon Hounsou e Aidan Gillen uscirà nei cinema il 10 maggio.

Ecco qui sotto la featurette in lingua originale.

Read 1113 times Last modified on Wednesday, 03 May 2017 12:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema