Cinema

Wednesday, 01 November 2017 23:13

Justice League, cinecomics DC Comics: featurette focus su Batman/Bruce Wayne

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Justice League è il nuovo cinecomics della DC Comics in arrivo al cinema che vedrà riunito il gruppo di supereroi formato da Batman, Wonder Woman, Superman, Flash, Aquaman e Cyborg: featurette focus su Batman/Bruce Wayne interpretato da Ben Affleck.

Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot torneranno nei rispettivi ruoli di Batman, Superman e Wonder Woman. Jason Momoa apparirà come Aquaman, Ray Fisher come Cyborg, e Ezra Miller come The Flash. Jeremy Irons sarà ancora il maggiordomo Alfred e Willem Dafoe sarà Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg è ancora il giovane Lex Luthor, Diane Lane è Martha Kent, Connie Nielsen sarà la regina Hippolyta, mentre J.K. Simmons come Commissioner Gordon. 

Inoltre Ciarán Hinds sarà nel ruolo di Steppenwolf, Amber Heard nella parte della regina dei mari Mera e Kiersey Clemons come comparsa nel ruolo di Iris.

Alimentata dalla fede dell'umanità e ispirato dall'atto d'altruistico di Superman, Justice League vede Bruce Wayne mobilitarsi con l'aiuto della sua nuova alleata ritrovata, Diana Prince/Wonder Woman, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani da contrapporre alla minaccia che si è risvegliata. Ma nonostante la formazione di questo campionato senza precedenti di eroi- Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash- potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder e Joss Whedon, la sceneggiatura è di Chris Terrio da una storia di Snyder e Terrio. I produttori sono Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns. I produttori esecutivi sono Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Justice League debutterà nei cinema il  16 novembre 2017.

Ecco qui sotto la featurette focus in inglese.

Read 747 times Last modified on Wednesday, 15 November 2017 19:02

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • "Raiders of the lost film": Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno (1974) di Salce con Paolo Villaggio
  • Il cinema in streaming della Cineteca di Milano dal 6 al 12 aprile
  • "Raiders of the lost film": Tyrannosaur (2011), opera prima di Paddy Considine con Peter Mullan e Olivia Colman
  • The Film Club, continua fino a metà aprile la visione in streaming di film gratuitamente

Per questo appuntamento di Raiders of the lost film, Cinetvlandia vi propone la commedia grottesca del 1974, Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno diretta da Luciano Salce con Paolo Villaggio e una giovanissima Eleonora Giorgi.

Read More

In attesa del palinsesto ideato per la Pasqua, la Cineteca di Milano rilascia sulla sua piattaforma in streaming altri film del suo archivio: ecco cosa c'è da vedere di nuovo dal 6 aprile a domenica 12.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Tirannosauro - Tyrannosaur, opera prima di Paddy Considine uscita nel 2011 e con protagonisti Peter Mullan e Olivia Colman.

Read More

Per aderire alla campagna #iorestoacasa, prosegue fino al 13 aprile l'iniziativa di The Film Club che propone di vedere 100 film gratuiti da vedere e rivedere on demand a casa propria.

Read More