Cinema

Thursday, 01 October 2015 08:48

Jurassic World in Home video: i velociraptor invadono Milano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Come anticipato qualche settimana fa, ad ottobre uscirà in home video Jurassic World (recensione), quarto capitolo della saga Jurassic Park: per l'occasione Universal Pictures ha organizzato una mostra a Milano.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Per questo mese la città si prepara ad essere invasa dai velociraptor di Jurassic World. In occasione dell’uscita del film dal 7 Ottobre 2015 nelle edizioni Blu-ray e Dvd, Universal Pictures Italia ha organizzato la mostra “Spinosaurus. Il gigante perduto del Cretaceo” che propone riproduzioni dei velociraptor della saga Jurassic Park. 

Sabato 10 e domenica 11 Ottobre a Palazzo Dugnani la mostra celebrerà l’uscita in home video con due giorni di attività dedicate alla saga di Jurassic Park. Nello spazio esterno sarà esposta un'installazione alta tre metri dei velociraptor del film all'attacco di uno dei container del Jurassic World. Inoltre sabato e domenica per i bambini che visiteranno la mostra saranno organizzati dei laboratori a tema per conoscere meglio i giganteschi e preistorici personaggi del film. Al termine delle attività riceveranno un certificato di partecipazione che attesti la loro qualifica di giovani paleontologi.

L’invasione dei Velociraptor non finisce qui: dal 7 al 18 Ottobre Media World di Milano Certosa verrà preso d’assalto da una serie di velociraptor che trasformeranno il punto vendita in un parco giurassico. E per rivivere tutta l’emozione della saga Jurassic Park, sempre dal 7 Ottobre sarà disponibile anche il cofanetto Jurassic Park Collection in DVD e Blu-ray, oltre ad un esclusivo Jurassic Park Collection Limited Edition Blu-ray Gift Set con i 4 dischi Blu-ray del film e due action figures da collezione (in esclusiva su Amazon.it) ed un Cofanetto Blu-ray 3D contenente Jurassic Park 3D e Jurassic World 3D.

Ventidue anni dopo il primo film, un’attrazione ancora più stupefacente domina Isla Nubar: Jurassic World. Per garantirne il successo, i gestori del parco introducono una nuova speciae ibrida di dinosauro, geneticamente modificata, chiamata Indominus Rex. Più grande, più forte e decisamente più intelligente di qualsiasi dinosauro mai apparso sulla Terra, la nuova razza si dimostra anche molto più pericolosa del previsto. Prodotto dal creatore della saga Steven Spielberg e diretto da Colin Trevorrow, Jurassic World vede Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Zero Dark Thirty) nei panni di Owen Gardy, ex militare esperto di comportamenti animali, e Bryce Dallas Howard (The Help, Twilight) nei panni di Claire Dearing, ambiziosa dipendente di Jurassic World: i due dovranno fare squadra per salvare i turisti del parco quando esploderà il caos. 

Read 1171 times Last modified on Thursday, 01 October 2015 09:06

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema