Cinema

Saturday, 09 December 2017 06:14

Jumanji 2: prima clip in italiano con Dwayne Johnson e Jack Black

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dwayne Johnson è il protagonista di Jumanji 2 (in inglese s'intitola Jumanji welcome to the jungle), sequel del film fantastico interpretato da Robin Williams nel 1995: prima clip in italiano.

Johnson fa parte del folto cast del film composto da Jack Black, Kevin Hart e Nick Jonas. Il regista è Jake Kasdan il cui lavoro sarà basato su una sceneggiatura di Scott Rosenberg e prodotta dalla Bad Robot e dal produttore esecutivo Jeff Pinkner. Matt Tolmach, William Teitler e Ted Field saranno i produttori. Mike Weber e Van Allsburg i produttore esecutivo.

Jumanji è basato sul libro di Chris Van Allsburg edito nel 1985, un libro per bambini in cui un gioco da tavolo magico è in grado di generare piante rampicanti e creare magicamente una fitta giungla in una tranquilla cittadina americana.

Il film vedrà protagonisti quattro giovanissimi ragazzi (Spencer, Bethany, Fridge, e Martha) iniziare una partita al magnetico gioco da tavolo e ritrovarsi risucchiati al suo interno, in un mondo popolato da rinoceronti, serpenti e un'infinita varietà di trappole, il tutto inserito in una folta giungla. Per cercare di sopravvivere i quattro impersoneranno dei personaggi del gioco: il mite Spencer diventerà un impavido esploratore, lo sportivo e arrogante Fridge un piccolo genio, la bella e popolare Bethany un professore topo di biblioteca e la tutt'altro che atletica Martha un guerriera amazzone. Lo scopo del gioco è cambiare profondamente, solo così potranno vincere e tornare al mondo reale.

Jumanji 2 uscirà nei cinema americani a Natale, in Italia sarà in sala a partire dal 1 gennaio 2018.

Ecco qui sotto la prima clip in italiano.

Read 920 times Last modified on Saturday, 09 December 2017 06:21

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Artemis Fowl, film Disney ispirato al libro omonimo di Eoin Colfer: featurette backstage
  • Bad Boys for life: clip con una scena tagliata del terzo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence

Uscirà prossimamente, speriamo al cinema, il nuovo film Disney diretto da Kenneth Branagh, Artemis Fowl, ispirato al primo libro dell’omonima serie firmata da Eoin Colfer: featurette backstage della produzione.

Read More

E' uscito poche settimane fa al cinema il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: Clip in inglese con una scena tagliata.

Read More