Cinema

Wednesday, 12 September 2018 11:10

Jordan Peele regista di Scappa - Get Out al lavoro sul remake Candyman

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo l'oscar vinto per Get out - Scappa, il regista e sceneggiatore Jordan Peele è in trattative per lavorare sul remake del celebre film horror, Candyman.

Jordan Peele è attualmente in trattative per produrre il remake del celebre film di genere del 1992 e diretto da Bernard Rose. Peele produrrebbe il film attraverso la sua Monkeypaw Productions e non è ancora chiaro se sarà anche dietro la macchina da presa.

Candyman si basava sul racconto The Forbidden di Cliver Barker, una delle sue storie presenti nel romanzo Books of Blood. Il film originale segue la storia di una studentessa Helen Lyle che sta scrivendo una ricerca su leggende e miti locali a Chicago. Mentre studia il progetto, incontra Anne-Marie McCoy che le racconta della leggenda metropolitana di Candyman, artista e figlio di uno schiavo che gli ha tagliato la mano e che è stato poi assassinato dal padre del suo amante. La leggenda dice che comparirà se pronunci il suo nome cinque volte davanti a uno specchio.

Nello slasher movie originale ha recitato Tony Todd (Final Destination, Hell Fest) nel ruolo del cattivo candyman, Virginia Madsen (Dune, Sideways) nei panni di Helen e Vanessa Williams (The Flash) nei panni di Anne-Marie McCoy. Dopo il primo film del 1992 sono seguiti due sequel, nel 1995 Candyman 2 - L'inferno nello specchio e nel 1999 Candyman 3 - Il giorno della morte.

Peele è attualmente impegnata a lavorare su diversi progetti, vedremo nelle prossime settimane se ci saranno novità e se il giovane e talentuoso regista si occuperà, non solo della produzione ma anche della regia di questo remake horror.  

 Fonte: Comingsoon.net

 

Read 379 times Last modified on Wednesday, 12 September 2018 11:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema